Creato da satore4foto il 30/12/2012

x foto

foto

 

 

« ✰felice lunedi' con un sorriso »

buona epifania gemellino..

Post n°2121 pubblicato il 06 Gennaio 2017 da volami_nel_cuore33

 

 

 

 

 

m

 

 

 


Come un diamante nascosto nella neve



Sei sempre presente nel mio dolce esistere in

ogni palpito del cuore nell'aria fresca che respiro

sulle ali del mio gioire riflessa nei mie occhi

  


 


energia del domani chiara luna nelle mie sere

caldo colore di un tramonto fulgente limpida

aurora sei la mia anima che ama intrisa 

 di infinite emozioni.

(web)

 

 

 

m

 



UN PICCOLO PENSIERO

A TE CHE VIVI NEL MIO CUORE

PER DIRTI GRAZIE

DI ESISTERE  NELLA MIA VITA

TI VOGLIO TANTO BENE

GEMELLINO

DALLA BEFANA

AGNESE..

 

m


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963