Creato da satore4foto il 30/12/2012

x foto

foto

 

 

« a chi si inventa di vede...☻♥☻ »

un pensiero per te gemellino

Post n°2138 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da volami_nel_cuore33

 

 

B

 

 

Grazie per tutte le cose che hai fatto per me

 le volte che cadendo mi hai dato il triplo

dell'amore di un vero amico per tirarmi su.


B

 


Per me rimarrai sempre

la cosa più preziosa che ho

ti terrò sempre nel mio cuore

e ringrazio ogni giorno il destino

che mi ha fatto incontrare te


 


 

 


perché grazie a te

mi sono sentita la persona più fortunata

del mondo. Grazie di essermi amico

Ti voglio bene, non scordarlo mai.

 


 

grazie anche in ritardo

per gli auguri

del mio compleanno

ti abbraccio forte

caro gemellino

e saro' per sempre

la tua amica del cuore

Agnese...

 

 

 

 

B

 

 

 

 

 

B

 

 

 

 

B

 

B

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963