Arcobaleno d'Amore - L'amore puro in tutto e verso tutti
« Precedenti Successivi »
 

La semplicità

 La semplicità è mettersi nudi davanti agli altri.E noi abbiamo tanta difficoltà ad essere veri con gli altri.Abbiamo timore di essere fraintesi, di apparire fragili, di finire alla mercé di chi ci sta di fronte.Non ci esponiamo mai.Perché ci manca la forza di essere uomini, quella che ci fa accettare i nostri limiti,che ce li…
 

L'Amore Incondizionato

 Se non c'è giudizio e non c'è condanna, nasce la capacità divina dell'Amore incondizionato in noi, il quale spezza le catene pesanti che bloccano la vita.Il cuore e la mente si aprono, si vivificano, ampliano il loro orizzonte e generano finalmente la vita intorno.L'evoluzione e la crescita individuale e generale si accelerano.I sensi di colpa,…
 

Amore incondizionato

Ti Amo come sei, mentre cerchi il tuo modo speciale di relazionarti con il mondo, o il modo che tu ritieni giusto per te. E' importante che tu sia la persona che vuoi essere e non qualcuno che io o gli altri pensiamo tu debba essere. Mi rendo conto che non posso sapere quello che…
 

Meditazione sul respiro

 Oggi vi presento una meditazione sul respiro che è il risultato di un lavoro di gruppo. Questa pratica alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza. Le meditazioni di Carmen Colazzo non sono mai preparate, quando lei chiude gli occhi gli appaiono le immagini e le commenta con le parole della sua Guida.......... PACE, AMORE E..…
 

Il vero amore

  Il vero amore è una fiamma sacra Che arde eternamente, E nessuno può offuscare il suo speciale bagliore O cambiare il suo destino. Il vero amore parla con toni teneri E ascolta con orecchio gentile, Il vero amore dà con cuore aperto E il vero amore vince la paura. Il vero amore non fa dure…
 

La Consapevolezza dell'Amore

Penso che questo testo di Osho sia il piu' importante di tutti perchè mostra la base di tutti i rapporti interpersonali.Ma tutti, in tutto il mondo, se ognuno di noi facesse così saremmo piu' sereni in un mondo dove vivere senza sofferenze.  You touch my heart   ^___^ Il tuo cuore è profondamente addormentato - dev'essere…
 

Strada del cuore

 Non cercare con gli occhi la strada del cuore, ma apri gli occhi del cuore e cerca la tua strada.Vedrai... vedrai amore che carezza cuori e cuori che sfiorano amore;Vedrai... vedrai sorriso che illumina animo e animi che accendono sorrisi.Non cercare con gli occhi la strada del cuore, ma apri gli occhi del cuore e…
 

Il Potere dell' Amore

Il Potere dell'AmoreL’Amore è il  “Potere”  che muove ogni cosa e ogni cosa nasce dall’Amore. L’Amore è  “Emozione Spirituale”, “Suprema Forza”, “Potenza Illimitata”. È l’Energia che trafigge ogni cosa e ogni cosa ha origine dall’Amore. A ogni Tuo respiro sei connesso con tutti gli esseri e tutti gli esseri comunicano con Te, questa relazione dipende dalla natura…
 

Messaggio per TUTTI

 Il segreto della fede non è ancorarsi a immagini o racconti ma aprirsi verso il mondo di luce dove vi sono tutte le risposte è lì che l'uomo devecercare di giungere e solo attraverso la positività e la fede in Dio potrà raggiungere il suo obiettivo, sentirsi in simbiosi con l'universo.La fede e il pensiero…
 

Empatia e Compassione

   L'empatia è la capacità di mettersi nei panni degli altri. Coloro che non possiedono l'empatia non possono evolversi spiritualmente.Il soldato russo di ieri e il soldato arabo di oggi sono uguali a voi, perché entrambi hanno un'anima e voi avete un'anima e tutte le anime sono una cosa sola. Nelle nostre vite passate abbiamo cambiato…
 

« Precedenti Successivi »