ScheGGe di PaZZia

•°o.O"Il Mio PaDroNe NoN Ha ViSceRe, Il Mio PaDroNe è La NaTuRa DeLLe CoSe"O.o°•

 
 
 

L'AMICIZIA è LA VITA

Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale quando
scopriamo che qualcuno
crede in noi
ed è disposto
a fidarsi di noi


 
 




 








 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sawa86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: CO
 
 
 



















 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

GRANDE WEEKEND!! COMPLY ANDY S!

Post n°52 pubblicato il 07 Aprile 2008 da sawa86

Madonna raga non so da dove cominciare per raccontarvi della serata di ieri!! la festa è riuscita benissimo!!
ma iniziamo dal principio della serata!! io,anna e cinzia arriviamo al Napo verso le 21 e dopo vari complimenti sulla nostra infighettatura inizio a bere vodka alla fragola.. 1..2..3....4......5........6  e non dimentichiamoci dei 2 ciupiti!! beh che dire prima che arrivasse il festeggiato ero già ubriaca marcia..
ma marcia proprio!!!

bene mentre io mi alcolizzavo alle 22.45 arriva il festeggiato che rimano scioccato dalla sorpresa della festa che gli abbiamo organizzato!! aveva una faccina troppo tenera di chi non si aspettava nulla mentre tutti lo applaudivano e lo baciavano!

ecco la foto del momento in cui ha fatto il suo ingresso

Bene mentre la festa prendeva vita e la gente iniziava a divertirsi io bevo un'altra vodka alla fragola e inizio a non capire piu veramente un cazzo, mi sono persa il brindisi e la torta perchè ero presente fisicamente ma davvero il cervello era sconnesso e sono dovuta uscire di corsa sono riuscita a schiantarmi contro qualsiasi oggetto o persona che fosse sulla mia strada.. infatti oggi ho dei lividi paura sulle gambe!!
mi sono accasciata sul sedile della mia makkina e dopo un po' arrivano Anna e Sara che mi trovano agonizzante e in uno stato pietoso ..
dopo poco sono stata male..
pero devo dire che mi sono ripresa.. ma erano esattamente le 23 ...  Sara.. me lo dico da sola. beh dopo il simpatico fuori programma siamo rientrate e ho ripreso a bere! ... si ma acqua pero!!
la festa procedeva benissimo e ci stavamo tutti divertendo.. purtroppo verso l'una un gruppo di cretini ha fatto rissa fuori dal locale!
 cosi ci hanno rovinato il finale della festa dato ke la gente si è spaventata e se ne è andata in buona parte! ma dico io certa gente non potrebbe starsene a casa a farsi una sega invece di rompere le balle a quelli che si stanno divertendo! ke nervi.. soprattutto mi è dispiaciuto dato ke era il comply di andy!
vabbè alle 2 la festa è finita e abbiamo smontato tutto stanchi morti ma felici

ecco qui una foto della cumpa quasi al completo..


Ebbene anche questo week end è finito e da un lato oserei dire.. meno male!! non ho piu il fisico per reggere questi ritmi!!
e come direbbero i grandi 883 " e sta per finire un altro weekend,se ne va coi gol in tele il weekend, cosi poi aspetteremo il weekend, convinti che sarà il piu bello dei weekend". Ah! a proposito di gol.. evviva il palermo che ha rifilato 3 pappine ai gobbazzi!!!come godo!!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sawa86
Data di creazione: 27/04/2006
 

                 


Per le mie foto :
http://cid-d3b050fa4528d193.spaces.live.com/

Contatto msn :
sawa86@hotmail.it

INOKI - PARLI PARLI


 



 

MCFLY MEDLEY

 











 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

NickMattiakitt0nuts75dpup19782009Michellegay78Rey_83mikaeldglsawa86cercoilcoraggioXaussshygaussKedivesMatteo_Giardinieneri27kate_petrova
 
 
 
 
 

BLUE ROSE

 
 
 
 
 

E lo scrivono sui giornali
che siamo una generazione
di sconvolti, che non hanno
più santi nè eroi...
ma se i santi sono loro,
a noi tocca essere
i super eroi!!

 

PAURA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963