ScheGGe di PaZZia

•°o.O"Il Mio PaDroNe NoN Ha ViSceRe, Il Mio PaDroNe è La NaTuRa DeLLe CoSe"O.o°•

 
 
 

L'AMICIZIA è LA VITA

Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale quando
scopriamo che qualcuno
crede in noi
ed è disposto
a fidarsi di noi


 
 




 








 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sawa86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: CO
 
 
 



















 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

SONORHA - L'AMORE

Post n°54 pubblicato il 09 Aprile 2008 da sawa86

Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l’unica certezza è gli occhi che io ho di te.
Due fotografie è tutto ciò che mi rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.
Se non vai via, l’amore è qui.

Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
e così
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…L’amore.
Quel che so di te è soltanto il tuo nome,

la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.
Se non vai via, il mondo è qui.

Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
e così
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…L’amore.
Cambia il cielo, i tuoi occhi no,come vetro è l’amore che sei.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…L’amore.

La canzone piu bella di Sanremo... decisamente si...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sawa86
Data di creazione: 27/04/2006
 

                 


Per le mie foto :
http://cid-d3b050fa4528d193.spaces.live.com/

Contatto msn :
sawa86@hotmail.it

INOKI - PARLI PARLI


 



 

MCFLY MEDLEY

 











 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

NickMattiakitt0nuts75dpup19782009Michellegay78Rey_83mikaeldglsawa86cercoilcoraggioXaussshygaussKedivesMatteo_Giardinieneri27kate_petrova
 
 
 
 
 

BLUE ROSE

 
 
 
 
 

E lo scrivono sui giornali
che siamo una generazione
di sconvolti, che non hanno
più santi nè eroi...
ma se i santi sono loro,
a noi tocca essere
i super eroi!!

 

PAURA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963