Creato da sbancarellando il 08/09/2010

Sbancarellando...

Sto smontando le barracche gente...e ho intenzione di non montarne più

AREA PERSONALE

 

 

Ci sono momenti in cui vorrei
solo restare fuori dal mondo.
Ecco...
Mettermi qui,seduta a guardare.
Guardare,e basta.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Grazie Angelo... »

Un nuovo inizio...da una fine che non arriva pił..

Post n°1 pubblicato il 08 Settembre 2010 da sbancarellando
 
Tag: Past.
Foto di sbancarellando

Se c'è una cosa che ho capito è che nella vita conta mettersi in gioco.
Vivere una vita serena senza mai rischiare non ha senso.
Quello non si chiama vivere.
Quello è sopravvivere.
E malgrado tutto è proprio a causa del mio voler a tutti costi mettermi in gioco che sto lottando per la sopravvivenza.
Sto male.
Devo ammetterlo,ormai...sto male
E non c'è nulla che io possa fare per cambiare questa cosa.
Nulla.
Io stessa sono impotente,e questa è una cosa che mi strazia.
Ora come ora sono giunta ad un punto in cui non so più che fine ho fatto io,e cosa ho fatto finora.
Sono arrivata a capire che tutte le cose sulle quali ho basato la mia vita...
Sono inutili.
Non hanno alcun senso.
Perchè nella vita conta solo quello che fai seguendo l'istinto
Scegliendo al momento
Seguendo il Cuore
E non questa cazzo di testa.
Ma forse non è nemmeno questo.
Perchè alla fine è tutta una questione di testa,la mia.
La mia poi...
Credo che questa forse sia un pò la questione di tutti.
Questione
Mi fa strano chiamarla questione.
Fino ad ora è stato soltanto....un segreto.
Un grosso segreto che ora invece vendo pubblicamente.
Sto smontando le "barracche" gente...
Ed ho voglia di non montarne più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

TAG CLOUD

Avrei preferito milioni di volte che tu avessi fatto di me qualcosa.
Qualsiasi cosa.
Ma non che andassi via così...
Ma le cose che perdi trovano sempre il modo di tornare da noi.
Anche se non nel modo in cui ce le aspettiamo...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963