Creato da: SCALY1983 il 17/03/2006
granata e basta!!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccio07napp.pietroe.olmobeppe74srcavallo_emanuelegranatabbaZapotek66carleciospolittlewalterce78mcredder3svampaxfr0674lottergsbulldogsampdoria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UN MESSAGGIO PER STEFFY80S...E ORA FUORI I COGLIONI!!! »

....AGGIORNAMENTO!!!

Post n°55 pubblicato il 30 Settembre 2006 da SCALY1983

....cari ragazzi...oggi è sabato...sono al lavoro e sono ancora un po immagineda ieri sera!!!è praticamente un mese che non scrivevo piu nel mio blog,allora visto che non avevo un cazzo da fare immagine lo riaggiorno un po!!! Allora:Prima Cosa, ho conosciuto una bella ragazza.... immagine ....e mi sto prendendo...immagine.....hihiih...sembrerà una cazzata,ma è vero!!!eheheh...sono contento!!!ah volete sapere chi è???beh si dice il peccato ma non il peccatore...hahahaah!!!immagine Seconda Cosa,  sto toro sta facendo un po cagare...immagine...e mi girano le palle!!!ma voglio prenderla con filosofia immagine altrimenti finisce a tafferugli immaginee poi mi diffidano cazzo...heeheh...cambiamo discorso va!Terza e ultima cosa, se sto cazzo di lavoro non va come dico io mi incazzo di brutto immagine e sarò costretto di nuovo a cambiare...vabboh...ora vi saluto ragazzuoli immaginebuon week end a tutti...qualcuno lo vedrò stasera in curva immagineimmagine...qualcuno domani sera!!!ciiiaaaoooooooooo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963