Creato da: SCALY1983 il 17/03/2006
granata e basta!!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccio07napp.pietroe.olmobeppe74srcavallo_emanuelegranatabbaZapotek66carleciospolittlewalterce78mcredder3svampaxfr0674lottergsbulldogsampdoria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BARZELLETTA NUMBER 4...CIAO MERCOLEDI'.... »

BARZELLETTA DEL GIORNO...

Post n°39 pubblicato il 29 Marzo 2006 da SCALY1983

Care amiche e amici...oggi in onore dei nostri cari e amatissimi gobbi...avevo intenzione di dedicare loro questa barzelletta:

...un tifoso juventino,uno dell'inter e uno del toro sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia locale e li arresta. Il solo possedere alcool è un reato grave quindi, per l'ancor più grave reato di consumarlo vengono condannati a morte. Dopo molti mesi di processi in appello, grazie ad avvocati molto in gamba, riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita...ma la fortuna vuole che il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era giorno di festa nazionale, e lo Sceicco essendo di buon umore decide che i tre condannati possano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre i tre si preparano alla punizione, essendo il compleanno della prima moglie dello Sceicco, viene loro concesso un ultimo desiderio. Il tifoso della juve(che aveva bevuto meno)ci pensa un pò e dice:"Legatemi un cuscino sulla schiena!". Così vien fatto ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.Lo juventino viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. Poi tocca al tifoso dell'inter(che aveva bevuto abbastanza)che,vista la scena,dice:"Legatemi due cuscini sulla schiena!",ma i due cuscini gli durano solo 15 frustate e le altre 5 gli lacerano la schiena e viene portato via sanguinante. E' il turno del tifoso del toro(che aveva bevuto più di tutti),ma prima che questo potesse esprimere il desiderio lo Sceicco gli disse:"Tu sei il tifoso della squadra con i colori più belli del mondo, e i tifosi del toro sono i migliori e i più fedeli, per questa ragione ti concedo due desideri. "Grazie Sua Altezza!In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate sulla schiena invece di 20..."risponde il tifoso del toro. E lo Sceicco con ammirazione esclama:"Non sei solo una persona d'onore, sei anche coraggioso! Ora dimmi,qual'è il tuo secondo desiderio?" "LEGATEMI LO JUVENTINO SULLE SPALLE!!!...."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963