S_CAROGNE - Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore
« Precedenti Successivi »
 

Ma

Ma qualcuno mi spiega perché Vendola sia andato fino in Indonesia quando c'ero io qui disponibile? Tra l'altro con Ed avremmo potuto far tutto al naturale visto quanto è figo.   
 

Breaking ago

Cinquemilacentododici giorni. Mentre all'improvviso le Torri crollavano altrettanto inaspettatamente tornavamo insieme. Che strano: il mondo cedeva sotto il peso della sua provvisoria vanità e noi per la prima volta ci davamo una certezza. Di quel giorno ricordo lo sferragliare delle chiavi nel tornare a casa insieme e il tuo pacchetto di cancerose sul tavolo dell'ingresso. E poi…
 

Omnia

Da quando stiamo insieme non mangio più scatolette. Negli ultimi due anni ne avrò aperte sì e no due, prima era una cosa quotidiana. Mi lavo i denti tutte le sere, gioco meno alla Playstation e non mi addormento più sul divano. Fumo meno sigarette, comunque troppe ma meno, e non mi faccio più tante…
 

What seest thou else In the dark backward and abysm of time?

Ogni momento finisce dissolto presto o tardi, lo so che è questo che pensi, e come tutto sembri nulla una volta terminato, di quanto poco resti traccia soprattutto se non si ripete più. E come darti torto?I baci di quello che va via sulla porta di quello che rimane, la prima volta andata perduta subito,…
 

Addio alle armi (the end)

E poi anche quell'aspetto del tatto, del garbo. Davvero è così importante? L'essenza della cosa non cambia, l'irreversibilità di cui sopra resterà tale, per cui il fatto che voi avreste gestito diversamente il timone poco importa. E poi, con questa mania della gentilezza, delle buone maniere, non incantate nessuno: non siete certo immuni dal peccato.…
 

Addio alle armi (prima parte)

“Se tutto può diventare banale, tutto può ridiventare meraviglioso. Che cos’è il banale se non il meraviglioso fatto decadere dall’abitudine?” (Uno di quei giorni in cui è comodo avere un'amica. )Il flusso rassicurante, e tutto sommato indistinguibile, di giornate caratterizzate da tenerezze, telefonate, racconti, orgasmi e... è interrotto. Povero cuore - un tempo così viziato…
 

Funeral Party

Nel mio personale Somario (il compendio delle asinate fatte da Sara) finora mancava l'organizzazione del funerale altrui. No, non perché abbia già organizzato il mio e no, non perché non abbia mai subito lutti(anzi, proprio in virtù dei miei trascorsi vengo spesso convocata come problem solver mortuaria). Però non avevo mai sperimentato il piacere (si…
 

Il regalo.

Doveva essere una piacevole serata di gaudio, festoni colorati, palloncini e candeline.Una cosa per pochi intimi, due, un compleanno romantico.Ovviamente, la sottoscritta, tra i due, NON era la festeggiata e, nota di rilievo, si era completamente dimenticata del lieto evento.Se ne ricorda dopo una serena giornata di sfighe che, però, si stava concludendo a bere…
 

Emozioni (remix)

Se siamo qui, a scrivere, a leggere o commentare, o meglio se ognuno di noi è in un suo “qui” e non contemporaneamente, ma ognuno alla sua “ora”, forse è perché siamo eventi simili del nostro spaziotempo. Ci incontriamo per caso, scambiamo un'abitudine per una necessità, cerchiamo ossessivamente un contatto, oppure – delusi, stanchi -…
 

Lul

Tutto qui è instabile: ti piacerebbe. Le scale non hanno la balaustra affinché si possa sperimentare l'ebrezza delle vertigini dopo tre bicchieri di vino. Il pavimento scricchiola e gli infissi sono pieni di spifferi e ciò torna utile nel cuore della notte, quando qualsiasi cosa è possibile fuorché dormire.Dappertutto vige un'aria di fragilità ed incertezza…
 

« Precedenti Successivi »