« COSA FA FARE L'AMORE?

CHATTANDO

Post n°51 pubblicato il 07 Aprile 2006 da nanda_n
Foto di nanda_n

Ci ho provato anche io e devo ammettere che è una vera delusione la chat. Per carità, niente moralismi, da me poi! Però ragazzi e uomini che cercate avventure nelle chat, usare di più la fantasia? Non so quante finestre in privato si sono aperte mentre ero in chat, ricordo bene però le domande che tutti e dico tutti mi hanno fatto subito, sempre le stesse:

COME SEI?
COSA CERCHI?
COME MAI QUI'?
SEI PORCA?
SEI TROIA?
DESCRIVITI
TETTE GROSSE?
SEI DEPILATA?
TI PIACE FARLO IN TRE?
DOVE SEI ORA?
COME SEI VESTITA?
CHE INTIMO INDOSSI?

Ecco queste sono le domande che tutti mi hanno fatto ed esattamente uguali!!! Ora io mi immagino la scena di uno che in discoteca va da una che non conosce e le dice "ciao sei troia?" oppure "ciao sei depilata?". Come avete notato non sto rubando il mestiere ad una persona di mia conoscenza, non voglio sputtanare nessuno per carità, volevo solo dire...... abbiate più fantasia. Una bella chiaccherata sul sesso è più divertente no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

teresademasivirtual6608verylorenPadrone_e_PoetaIstintoAssassinoJedithgabry373SalviaTommyOmero1971hopeandrugFOTOREPORTER_mroma1987_10fabio_vecchiomagicaentropiasettanta_7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963