« THE DAY AFTERNOTIZIE PENOSE.... »

VIVA

Post n°48 pubblicato il 10 Marzo 2006 da nanda_n
Foto di nanda_n

Ho dormito fuori casa stanotte.... anzi ho dormito
fuori casa stamattina. Ieri sera sono uscita a cena con un "amico". Mi
sarei accontentata di quella da quanto č stata piacevole. Il dopo cena
lo abbiamo passato in giro, chiaccherando, ridendo e scherzando, ogni
tanto una sosta da qualche parte per bere qualcosa. Verso l'una di
notte siamo andati a casa sua, non vive solo la divide con un'altro
ragazzo. Mi ha offerto da bere e ci siamo uniti al suo coinquilino, sul
sofą a vedere un film. Dopo il film ricevo l'invito che ormai
aspettavo, di rimanere a dormire da lui. Chiedo e ottengo il permesso
di fare una doccia, subito dopo li raggiungo chiusa nel suo
accappatoio. Tutti e tre parliamo ancora, scherziamo, ridiamo. Il jack
daniel ci fa compagnia. Comincia a fare caldo, l'accappatoio mi scopre
leggermente, tocca al mio amico andare a fare la doccia e io rimango in
compagnia del suo coinquilino. Quando il mio amico torna, il suo
coinquilino ci lascia soli, doccia anche per lui. Nessuno aveva detto
niente, nessuno aveva avanzato qualche proposta ma io e il mio amico
sapevamo che dovevamo aspettare l'altro. Ancora un sorso di jack,
ridiamo, stiamo bene assieme. Ad un certo punto il mio amico, propone
di andare in camera, lo dice come se fosse prestabilito, si andiamo....
Agiamo ancora d'istinto, nessuno ha ancora proposto niente ma chissą
come mai, tutti e tre ci ritroviamo sul letto, nudi. Ancora qualche
chiacchera, qualche battuta e poi tutto comincia, in modo naturale,
loro due mi dedicano tutte le attenzioni, mi fanno sentire viva, mi
fanno stare bene. Sono le dieci del mattino quando riapro gli occhi, mi
sento bene, rilassata. Mi alzo e mi rivesto, faccio in silenzio per non
svegliarli. Lascio a loro un biglietto, ci vediamo stasera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

teresademasivirtual6608verylorenPadrone_e_PoetaIstintoAssassinoJedithgabry373SalviaTommyOmero1971hopeandrugFOTOREPORTER_mroma1987_10fabio_vecchiomagicaentropiasettanta_7
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963