Sceno blog 3:16 - Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)
« Precedenti Successivi »
 

21 Febbraio 1999

Da un po’…ho abbandonato lo ScenoBlog….non so perché…ma non ne avevo voglia…sono fatto così…parto in quarta poi pian piano scendo fino alla prima…per poi mettere a folle…e fermarmi. Oggi però è il 21 Febbraio…data che credo non dimenticherò mai…data che odierò per tutta la mia vita….Facciamo un salto nel passato…Di ben 10 anni Bari21 Febbraio 1999Ore 23:30Sono…
 

Ultimi giorni

Come ben si sa…tutto ha un inizio e tutto ha una fine….Ormai la mia avventura al Grand’Hotel RosaMarina sta per finire…ormai mancano pochi giorni…Mi viene da ridere pensare che i primi giorni che sono arrivato in villaggio, volevo scappare…mollare tutto e ritornare nella mia Bari..Ora invece è il contrario…ho tanto dispiacere lasciare questo posto…lasciare gente…
 

La Matita....

Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera. Ad un certo punto, le domandò: "Stai scivendo una cosa che è capitata a noi? E che magari parla di me. La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse al nipote: "E' vero, sto scrivendo qualcosa di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la…
 

Gli Angeli....

Gli angeli spesso non li troviamo perchè non li cerchiamo laddove essi sono.Quando invece li incontriamo per strada li ignoriamo anche se ci chiamano o ci prendono per mano, magari solo perchè ci siamo messi in testa che devono avere le ali!!! O forse non li vediamo solo perchè non sono vestiti di un bianco…
 

MALEDETTI INCANTESIMI!!

E si è arrivati al ventesimo giorno in Villaggio…Per fortuna la giornata passa in fretta per il tanto lavoro da fare…Per fortuna ScenoKing s’inizia ad abituare alla routine quotidiana…e ad affezionarsi alla gente che lo circonda…Di certo certi suoi pensieri gli rimangono impressi per bene nel suo cuore…La mattina e il pomeriggio, mentre crea la…
 

I MIEI PRIMI GIORNI.....

Il giorno 29 Maggio, ScenoKing ha lasciato nuovamente il suo Regno, per trasferirsi a Rosa Marina, al Grand’Hotel.Come ormai tutti ben sapete, ci rimarrà fino a metà settembre.In questo luogo, il Sovrano, svolgerà la professione di Scenografo.Metterà a disposizione  il suo “ScenoTalento” per clienti che verranno da tutta Italia e anche dal Resto del Mondo…
 

IL RITORNO DI SCENOGRAPHER

Dopo tre mesi di relax, Vito Ladisa torna al lavoro, ritorna nel personaggio di Scenographer…Ritorna a fare lo Scenografo.Infatti il giovane artista barese, in mattinata si recherà al “Grand’Hotel Rosa Marina”, dove fino a metà settembre, delizierà gli ospiti con le sue straordinarie scenografie,gli delizierà  con il suo straordinario talento…almeno così si spera.Prima di abbandonare…
 

PROTOCOLLO DEL PERFETTO INTERISTA

L´interista è democratico, e soprattutto ha sempre ragione;L´interista dice sempre la verità, sono tutti gli altri ad essere bugiardi;L´interista è pulito, e quando è sporco si lava in famiglia;L´interista è onesto, sono tutti gli altri ad essere dei ladri.L´interista non perde mai, e se lo fa è perché gli altri rubano; inoltre:L´interista quando perde è…
 

RISPOSTA DI BOBOTEACHER...

Come al solito sei falso e bugiardo:io domenica sera ero ovviamente deluso dall'andamento della giornata calcistica (a differenza tua che sprizzavi gioia da tutti i pori e non ti trattenevi certo dal dimostrarlo), ma sono uscito e sono venuto a casa tua a vedere un film, subendo sfottò e battutine per tutta la sera. (QUI…
 

SMS INTERISTI....CAFONI?

L’inter è campione d’Italia.Onore ai giocatori, a Moratti e ai tifosi nerazzurri almeno a quelli che se lo meritano…Ammetto che ho sperato sino alla fine che lo scudetto lo vincesse la Roma, ma come prevedibile alla fine ha vinto la squadra più forte.Teacher (Bobo) sul blog ha riportato un mio messaggio dove c’è scritto che…
 

« Precedenti Successivi »