READY TO GO?? ;) - Il mondo insieme a te. Secondo me.
« Precedenti Successivi »
 

E sono ancora qua.. eh già

Oggi è una di quelle serate no. Una di quelle serate in cui bisognerebbe bere un bicchiere d'acqua, mettersi a letto e dormire.Quella casa di cui parlavo sei mesi fa, è diventata nostra.E in sere come queste, questa casa perfetta per noi la sento vuota.Inutile piangersi addosso, bisogna fare scelte e sulla base di queste…
 

Un respiro profondo.

Due respiri profondi.Tre respiri profondi.Un pizzicotto al braccio. Facciamo due? Nel dubbio tre.E' tutto sempre li? Non mi sono svegliata nel mio letto?Ho trovato la nostra casa. Con una telefonata casuale, dopo una delusione non da poco per un'occasione sfumata.E' li. Gialla. Con il camino come vuole il sig. Mooo. Nel gentil paese vicino, come…
 

.

Con ieri ho finito le ferie, con la visita non programmata dei parmigiani (bei formaggioni!! :P) che se ci mettevamo per organizzarla così non ci si riusciva.. peccato per l'ameba.Oggi sono tornata a lavorare, rientro relax con oggi e domani, break di mercoledì, poi giovedì e venerdì poi di nuovo week end.. I love it!Nella…
 

.

Da stasera sono in ferie, uhhhh che cosa carina. Domani mi faccio una gitarella in montagna, anche perchè martedì il coinquilino si sparerà una giornata di day hospital pro-riparazione-ginocchio, e speriamo che questo non si traduca in una sua eliminazione.. 
 

Mio fratello.

Da piccoli era una rissa dietro l'altra, ma non eravamo capaci di stare lontani. Poi è arrivata l'età dell'adolescenza, io ero quella scalmanata e ribelle, lui calmo e pacato. Manca a dirlo, il cocco di mamma. Che a tutt'oggi, si fa portare i panni da lavare anche se lui vive a 60km e fa l'impossibile…
 

.

Avevo lasciato quella busta abbandonata sul frigo da un pò, senza alcuna voglia di andare dal dottore a far vedere i miei esami. Coinquilino oggi è andato per altro ed ho colto l'attimo, tanto lui neanche me li farebbe fare quindi dovremmo essere a posto no? No. Esami di controllo perchè c'è qualcosa che non…
 

.

Se c'è una cosa che ho imparato in questi quasi trent'anni di vita insieme a me, è che prima di appoggiare un piede in terra non sicura devo aver considerato tutte le possibili variabili.Ah, io ci provo sempre.Da qualche parte bisogna iniziare, perchè non da un pancione non programmato? Farò questo, farò quello e TAC.…
 

...

(ovvero: quando un puntino non basta)Ieri la mia nipote maggiorenne neo-diplomata è passata a dirmi che si era iscritta a scuola guida e stava ragionando su come andare a lezione, visto che la scuola è a 15km da casa, senza mezzi che colleghino i due luoghi. Contava molto sul fatto che sua madre, che a…
 

Perchè sono così.

E non ci posso fare niente. E, onestamente, finora non ho trovato grandi stimoli per cambiare. Si contano sulla punta delle dita di una mano le persone per cui ho buttato da una parte l'orgoglio ed ho allungato una mano per dimostrare che il sentimento che avevo per queste persone era più forte dell'orgoglio.Si contano…
 

Ho finito le ferie...

... senza aver sentito parlare di lavoro per più di tre minuti in due settimane!!La prima settimana mi sono riposata come non avevo ricordo.La seconda mi sono dedicata ad un'attività di volontariato che mi terrà impegnata fino a domenica sicuramente, la prossima settimana qualche sera.Non mi sono riposata un gran chè, ma mi sento bene.E…
 

« Precedenti Successivi »