Schegge e frammenti

Diario di guerra, confessione piena, sfogo viscerale, auto-terapia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Frammento #9 "Suicide b...Frammento # 11 “Senza om... »

Frammento # 10 "Ovunque sarai"

Post n°12 pubblicato il 03 Novembre 2012 da ilbicchiererotto

 

 

Frammento # 10 "Ovunque sarai"

 

         …Chissà se poi quel libro lo hai finito, o se hai preferito accantonarlo a data da destinarsi.

         Chissà se ti stai lavando sempre i denti, e se hai imparato a pulirti da solo.

         Chissà se sei più bravo a calciare e a correre, chissà se l'anno prossimo impari sul serio a nuotare.

         Chissà se qualcuno ti dà noie, e chissà se sei ancora innamorato di quella bambina, se le scrivi ancora biglietti, se le fai disegni.

         Chissà se hai freddo.

         Chissà se quel pigiama ti sta ancora.

         Chissà se ti ricordi tutto.

         Chissà se vorrai vedermi quando sarai un uomo.

         Io vorrei che tu scordassi tutto, anche se non voglio.

         Io mi auguro che tu lo faccia, anche se fa così male dirlo.

         Io ti chiedo scusa.

         Io ti penso sempre.

         Io ti voglio bene.

         Ovunque tu sia ora, ovunque sarai, non mi importa, io ti voglio bene.      

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilbicchiererotto
Data di creazione: 26/10/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

timmydellabaja60Donna81tilbicchiererottofordongianusgiuliocrugliano32dolcesettembre.1JohnDunbarmilleSfoglie27marcobuxDIAMANTE.ARCOBALENOserveatuttiquantistrong_passionretrogustoamaro1nosocomio789
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963