Creato da schilou il 14/10/2006

...domani...

...riflessioni e prospettive su un domani che a tratti vedo... e non vedo... con il desiderio e la speranza che il mio domani sia tu... tu... che sei il mio sole di primavera

 

 

« Messaggio #236. »

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da schilou

58.jpg picture by schilou

Ti porterei di notte su vette silenti
abbracciandoti alle spalle per non celarti il cielo vivo

Ti sussurrerò che le emozioni sono il vero respiro della vita
ti svelerò quanta musica nasconde il silenzio

accarezerò i tuoi capelli fino a sentirti abbandonata e dolce onda

solo allora ti chiederei cosa senti

e ti stringerò più forte per essere un'ombra sola
per fermare i brevi momenti di felicità...

...brevi come l'attimo che separa le dita dal cielo

e ti prenderò le mani per portarle fino ad esso
solo allora cercherò i tuoi occhi
per essere io ali di sogno

e ti chiederei di essere amore...
... per non tornare più giù

~ Francesco Andrea Becca ~

77cp-1.jpg picture by schilou

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Photobucket 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 
Photobucket

"A te" 
~ Jovannotti ~

(guarda e ascolta)

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annemarie_zetdreamcasaschiloubuonomilenaolgag90erozzoni2flavianocolombo1959gilambro2007stefania.bellodi1972ciceromariamholiday01ornycory.brecciaangela.d62silvia26.rugoabate
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Mi metto sempre,nei guai forse non ho capito come si...
Inviato da: LAmiaSTELLAunica
il 21/11/2008 alle 13:59
 
Forse un cuore che non esiste più,io mi sento impotente<...
Inviato da: LAmiaSTELLAunica
il 21/11/2008 alle 13:44
 
un grosso bacione
Inviato da: Anonimo
il 12/09/2008 alle 19:28
 
CIAO PASSAVO DI QUI ....COMPLIMENTI X IL TUO BLOG...
Inviato da: memole_68_m
il 11/09/2008 alle 04:27
 
ogni volta che passo leggo parole d' amore che nascono...
Inviato da: Anonimo
il 27/08/2008 alle 17:32
 
 

Photobucket 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

COME WANT MAY

Photobucket

Non avrei mai immaginato di potermi sentire cosi
come se non avessi mai visto il cielo prima d'ora
voglio scomparire
in un tuo bacio
Ogni giorno ti amo...
sempre di più
Ascolta il mio cuore,
puoi sentire che sta cantando
mi sta dicendo di darti tutto
le stagioni possono cambiare
dall'inverno alla primavera
Ma io ti amerò...
fino alla fine dei giorni
Qualunque cosa succeda
Qualunque cosa accada
Ti amerò finché vivrò
Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto
Improvvisamente si muove con una grazia perfetta
Improvvisamente la mia vita
non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te
non ci sono montagne
troppo alte
Non ci sono fiumi
troppo selvaggi
Cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco
Nuvole di tempesta
possono coprire Il cielo
e le stelle possono entrare in collisione
ma io ti amerò...
fino alla fine del tempo
Qualunque cosa accada
Qualunque cosa succeda
Io ti amerò finché vivrò
Oh, qualunque cosa succeda,
qualunque cosa accada
Ti amerò, ti amerò
Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto
Qualunque cosa accada
Qualunque cosa succeda
Io ti amerò finché vivrò.


~ "Come Want May"  ~

 

INEVITABILE FOLLIA

Photobucket

(ascolta)

 "Inevitabile Follia" 
~ Raf ~

È inevitabile oramai
come uno sbaglio di corsia
questo groviglio fra di noi
questa tua bocca sulla mia
e le tue mani su di me
sulle mie mani su di te
molto probabile che sia
inevitabile follia.
Fammi entrare nel tuo labirinto
voglio perdermi dentro di te
siamo due calamite viventi
tutto il resto del mondo non c’è.
E questo amore ci darà
un’incredibile energia
un varco dove la realtà
sconfina nella fantasia.
E quante notti dormirei
sulla tua dolce prateria
perché ti voglio e tu mi vuoi
inevitabile follia.
Esisto solo io
esisti solo tu
e questo nostro amore
il resto non c’è più.
So che resteremo chiusi qua
perché l’amore è prigionia
ma inevitabile verrà
anche la voglia di andar via.
Quando a letto saremo distanti
come amanti di mille anni fa
raccogliendo rimorsi e indumenti
e frammenti di felicità.
Ma invece dell’eternità
di questa splendida follia
l’amore si consumerà
in una lenta eutanasia.
Esisto solo io
esisti solo tu
ma quanto soffriremo
per non amarci più.
Ma è inevitabile oramai
questo groviglio fra di noi
questa tua bocca sulla mia...
è inevitabile follia

 
 

Photobucket 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

Photobucket 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963