buone notizie - commenti a caldo ...anche a freddo..
« Precedenti Successivi »
 

Buon 2026

Ultimo giorno dell'anno, auguro a tutti voi amici e amiche un sereno 2026, sperando che ci debba mettere giudizio e buon senso lo metta una volta per tutte. Un abbraccio dalla famiglia dei paperi e ancora Auguri di Buon Anno.
 

La favoletta delle "toghe rosse"

Questo post prende spunto dai tanti "creduloni"della favolette "Toghe rosse" dove ahimè il mantra da 40 anni a questa parte è sempre lo stesso: Come mai non indagano mai i comunisti?" ( A parte che che i comunisti non esistono più purtroppo, il partito del PCI si è sciolto dopo la morte di Berlinguer e…
 

Serata a sette note dall'Australia

Ultimo sabato del 2025. Un auguro di Buon anno a tutti voi, che possa portarci serentià e buon senso. Buon ascolto con un gruppo che arriva dalla terra dei canguri: l'Australia.                                               
 

Buon Santo Stefano

Allora amici e amiche come avete passato il Natale? I camini gli avete spenti per permettere Babbo Natale di passarci per portarvi i regali? Spero di si altrimenti povere terghe sue. Qui abbiamo aperto i pacchi due giorni prima del 25, grazie all'arrivo della cugina di mia moglie che è venuta l'anti vigilia. Ci sembrava brutto…
 

Buon Natale

                                                           
 

Serata Beat

Buon sabato amici e amiche, oggi il rockcafè vi fa gli Auguri di un sereno e Buon Natale, auguri di cuore dal vostro sublime e inimitabile dj piumato...dimenticavo buon ascolto con il beat anni 60/70.                                                          
 

Raccontare una favola

"Volete che vi racconti una favola? Una bella favola?" urla la fatina della Garbatella, e all'unisono il popolino che pende dalle sue parole risponde in coro: "SI!! Lo vogliamo!!".E lei con tanto di sorriso, di faccette alla D'Urso, di battute da scaricatatrice di porto, inizia a raccontare la favola, la sua favola. Peccato che questa favola…
 

Settimana passata alle spalle per fortuna,

  La proteina di Bence Jones è una catena leggera di immunoglobulina (kappa o lambda) prodotta in eccesso da un singolo clone di plasmacellule, che viene filtrata dai reni ed espulsa nelle urine, indicando spesso malattie come il mieloma multiplo, la macroglobulinemia di Waldenström o altre gammopatie, ed è un importante indicatore diagnostico e prognostico.  Patologie associate Piccola…
 

Serata anni 20'

Oggi vi porto negli anni 20', che ne dite? Un bel salto temporale direi...Buon ascolto come sempre e buon fine settimana                                           
 

Buon fine settimana musicale

Porte aperte al rockcafè, qualcosa di caldo? Visto la temperatura, almeno qui da me direi che ci sta più che bene. Buon ascolto e buon fine settimana musicale a tutti.                                         
 

« Precedenti Successivi »