| « Precedenti | Successivi » |
Ritornello
C'è una cosa che non capisco, mai come negli ultimi tre anni il ritornello da parte della Bassotti band è sempre lo stesso: "E' colpa della sinistra! La colpa che non riusciamo a fare quello che vogliamo è di quelli che ci hanno preceduti!" e via così, con tanto di fanfara dei loro giornali e…
Buona giornata
Eccoci a una nuova settimana, come state? Per quanto mi riguarda a parte il tempo direi bene. Giovedì ho la visita di controllo al Coes, porto gli esami che mi ha prescritto la dottoressa, da quello che capisco dovrebbe essere tutto a posto. La certezza è che quella cellula continua a dormire. In questi giorni…
Serata Charlie Christian
Bentornati al rockcafè, questa volta vi presento un Grande della chitarra nel panorma del jazz e che ha influenzato non poco anche gli altri stili. Come sempre buon ascolto e buon fine settimana a tutti. Charlie Christian, nome completo Charles Henry Christian (Bonham, 29 luglio 1916 – New York, 2 marzo 1942), è stato un chitarrista statunitense di jazz e blues. È stato uno dei primi chitarristi elettrici e una figura…
Serata con Layla Zoe
Anche stamattina non ci facciamo mancare nulla: vento gelido che soffia sulla città, ma non al rockcafè, dove il calore degli amici/che e della buona musica ci scalda. Come sempre buon ascolto e buon fine settimana.
Sorrido per non ridere
Sorrido per non ridere ai devoti della Lega che si spellerano le mani per l'ennesima Bugia da parte dei loro idoli. Mi riferisco alla proposta sul DDl sulla sicurezza: Vietati i ricongiungimenti a chi è nel nostro paese( come se le colpe fossero delle moglie e dei figli rimasti in quei paesi disastrati da guerre,…
Siamo appena agli inizi
Siamo appena agli inizi del nuovo anno e non ci facciamo già mancare niente: Strage a Capodanno nel locale in Svizzera, terremoto in Messico e i soliti yankee che dietro alla parola "democrazia" la esportano a suon di bombe e questa volta sequestro del Presidente del Venezuela e famiglia, con una BALLA UNIVERSALE che manco…
Buon anno a tempo di rock'roll
Primo sabato di gennaio ed eccoci pronti per un nuovo anno di musica, buon ascolto come sempre, ora la parola o meglio la musica passa ai Glad Rags
Brindiam, brindiam
Brindiam, Brindiam agli Aumenti di Miss Garbatella. Gioiam, Gioiam di codesti Aumenti.Felicità non è mangiare un panino e bere del vino, ma aver Aumenti sul groppon.Brindiam, Brindiam, felici e contenti con Drenaggio Fiscale alle pensioni minime.Gioiam, Gioiam, allo sfacelo della SSN e godiam della sanità privata.In alto i calici e gridiam contenti come son belli gli…
Buon 2026
Ultimo giorno dell'anno, auguro a tutti voi amici e amiche un sereno 2026, sperando che ci debba mettere giudizio e buon senso lo metta una volta per tutte. Un abbraccio dalla famiglia dei paperi e ancora Auguri di Buon Anno.
La favoletta delle "toghe rosse"
Questo post prende spunto dai tanti "creduloni"della favolette "Toghe rosse" dove ahimè il mantra da 40 anni a questa parte è sempre lo stesso: Come mai non indagano mai i comunisti?" ( A parte che che i comunisti non esistono più purtroppo, il partito del PCI si è sciolto dopo la morte di Berlinguer e…
| « Precedenti | Successivi » |