buone notizie - commenti a caldo ...anche a freddo..
« Precedenti Successivi »
 

Brutta cosa l'Ignoranza

Dopo aver sentito per l'ennesima volta le dichiarazioni di un Ministro(???) del Governo in merito ai fatti accaduti a Torino(Manifestazione contro la Guerra o meglio la STRAGE in Palestina e a favore di Boicottore ogni rapporto universitario con quelle israeliane) mi domando ma la mamma dei Cretini quella sera poteva non rimanere in cinta?"Quelli che…
 

in Teoria

In teoria dovremmo essere in primavera e molto teoricamente si dovrebbe andare in giro in maniche corte e in casa non si dovrebbe battere i denti per ilo freddo, appunto in teoria.Nella pratica non è così, la scorsa domenica a Torino avevamo quasi 30 gradi e ora a malapena si arriva a 10 gradi. Ovviamente…
 

Serata Happy Days

Buon sabato a tutti voi, eccoci di nuovo qui ad immaginare di trovarci in un pub "vero" e non virtuale in compagnia del sottoscritto e del papero :-) Oggi vi porto indietro con i ricordi, ai tempi di quella serie fantastica trasmessa dalla Rai con il titolo di Happy Days. Gli attori di quella serie…
 

Serata Fantastica

Serata fantastica ieri sera a Teatro, ebbene si il papero ma ancora di più la paperina, siamo andati a goderci lo spettacolo presentato al Teatro Colosseo.Per evitare di impazzire per trovare un posto auto e doverla lasciare lontano( anni addietro mi era capitato) ho deciso di prendere il taxi sia andata che ritorno.Lo spettacolo e…
 

Hit Italia 1981

Buon fine settimana a tutti voi e buon ascolto.                                                                      
 

Due avvenimenti

Credo che il figliol prodigo stavolta non possa lamentarsi dei due avvenimenti svolti in libreria. Sabato presentazione di una scrittrice della Longanesi e locale pieno, tenendo anche conto che non è grandissimo. Persona gradevole e simpatica che ha illustrato il suo romanzo e risposto alle domande, la sorpresa più grande per me e la moglie…
 

Serata LLopis

buon fine settimana nella speranza che il tempo si metta a posto e che le temperature salgano di qualche grado :-) oggi vi presento i : Los LLopis:Sono stati pionieri nel mescolare il rock’roll con ritmi afro-antilleani. Nel giro di pochi anni, quando vari gruppi provenienti dall’America latina erano di moda in Spagna. Questo gruppo Los Llopis fondato dai…
 

Buona giornata

Buongiorno amici e amiche come va? Passato bene le feste Pasquali? Immagino con ombrelli aperti per chi vive al nord,mentre chi era al sud specialmente in Sicilia non credo proprio, ammetto l'invidia di chi ha potuto già farsi il bagno al mare.Feste tranquille, i nipoti erano in montagna a godersi il cattivo tempo, come sempre…
 

Buona Pasqua dal rockcafè

Il vostro papero preferito e tutto il rockcafè(sempre io) augura a Tutti Voi una serena e Buona Pasqua con le canzoni di Imelda May                                                             
 

Non avere vent'anni

Ieri giornata impegnativa e stancante. Al mattino bianco nel cucinino e in parte in cucina, grazie ad un'infiltrazione che da tempo perdura e che spero si sia risolta a delle tegole messe nuove. Poi finito di fare l'imbianchino, la consorte pensa bene di togliere delle coperte che non si usano e metterle da un'altra parte, in…
 

« Precedenti Successivi »