Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog Amici -
VITA E ...SENSI... - DI TUTTO UN PO - lavitacosicomeviene - FARFALLA NARRANTE - Peggio di così... - trasparente - MASSIMO COPPA ZENARI - Sempre Nomadi - ehi ce nessuno qui - ARTISTICAMENTEVIVA - angolodelleimmagine - Sicily Pride - IL MONDO OGGI! - ...fini la comèdie - Ravvedimento morale Citazioni nei Blog Amici: 88 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°3019 pubblicato il 14 Gennaio 2023 da paperino61to
Siamo quasi a fine mese, altro sabato altra musica, stavolta italiana, buon ascolto e buon fine settimana a tutti...
Post n°3018 pubblicato il 13 Gennaio 2023 da paperino61to
Chi la dura la vince, è un vecchio detto. Ed è quello che sto cercando di mettere in pratica. Tempo addietro avevo scritto una serie di racconti dove il comune denomitore è il mondo del lavoro. Vari personaggi alle prese con la realtà del lavoro in questa nostra società. Il desiderio è ovviamente vederlo stampato e pubblicato da una "casa editrice" e non il fai da te come ho fatto io nell'unico libro publlicato nel 2018( Il sentiero della vita). Non è facile credetemi, fino adesso solo due hanno risposto positivamente, peccato che la scritta: "Pubblica con noi gratis" non sia proprio così. Una aggira l'ostacolo dicendo che la quota partecipativa è di 1600 euro, ergo di gratis ha Nulla. L'altra, su consiglio di mio figlio( lui pubblica con due case editrici libri di poesie) ha subito detto: "Lasciali perdere, sono degli str...fregano la gente". E infatti avevo dei dubbi, dovendo compilare un questionario dove in sintesi mi domandavano se ero sui social, se si quanti amici o follower avessi, e altre cose che nulla c'entravano con la pubblicazione di un libro. Stamattina ho provato con altre due case editrici. Speriamo, una mia amica mi ha consigliato Amazon(lei ne ha pubblicato uno con loro) a male estremi... Buona giornata a tutti
Post n°3017 pubblicato il 12 Gennaio 2023 da paperino61to
Fantastica, adorabile, meravigliosa, sublime la Lady Rattingan vista in conferenza stampa. Chiaramente per alcuni secondi altrimenti poi dovevo prendere un digestivo. In quei pochi secondi ha inalato la cantilena del : NON POSSIAMO...NON POSSIAMO !! Ovviamente il NON POSSIAMO è riferito a tutte o quasi le promesse fatte in campagna elettorale, dove Mister e Miss Gonzi l'hanno votata. La Priorità è la legge sul Presidenzialismo, sarà, ma guarda caso questa legge riguardarebbe un certo tizio di Arcore (suo pallino da sempre diventare Presidente della Repubblica di banane). Quindi cari compaesani non lamentatevi delle Promesse NON mantenute, pensate che avrete il Presidenzialismo, e che eleggerete voi il Presidente. Questo si che sono soddisfazioni. Per la cronaca solo due promesse ha mantenute, due promesse VERGOGNOSE: la cancellazione o quasi del tutto del RDC e la caccia alle streghe delle ONG.
Post n°3016 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da paperino61to
Voilà il rockcafè è tornato, e visto che le vacanze per chi le ha fatte lo hanno rilassato, eccovi una scarica di adrenalina per rimettervi in forza:-) Ecco a voi Missi Orianthi Penny Panagaris (nato il 22 gennaio 1985), noto come Orianthi , è un musicista, cantante e cantautrice australiana nel 2009 è in tour con Michael Jackson e si è esibita con la band itinerante di Alice Cooper. Nel 2009 è stata nominata una delle "12 più grandi chitarriste femminili" dalla rivista Elle, Ha anche vinto un premio nel 2010 per la Rivista “Guitar International”
Post n°3015 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da paperino61to
Anno Nuovo ma ahimè l'Inutile inquilino del Quirinale rimane sempre lo stesso( purtroppo lo rimarrà ancora per parecchio). Un Inutile stipendiato a peso d'oro, dove la sua unica preoccupazione è Firmare le porcate dei governi she si sono succedeti sotto il suo mandato. Anche adesso non si è smentito, ha messo la sua bella firma in calce sul Decreto ONG delle navi per il salvataggio in mare, per non parlare di tutto il resto. Come può una persona che si fa bello davanti ai microfoni e telecamere, parlare della Costituzione, dei Diritti delle persone, ecc. e poi firmare una Porcata simile? Mi Vergogno io per lei, caro signor Inutile e continuerò con convinzione a chiamarla in questo modo. Ps. Se ogni tanto presenziasse ai funerali dei Veri Eroi di Stato, ovvero gli operai che escono al mattino per "sudarsi" lo stipendio e mantenere la famiglia, non sarebbe male, ma ciò vorrebbe dire scendere tra i " Mortali" e chi Appartiene alla Casta sicuramente non lo fa. Ovviamente NON riesco ad Augurarle Buon Anno, ma sono sicuro che anche se Inutile capirà il perchè di questa mia affermazione.
|
Inviato da: g1b9
il 04/02/2023 alle 11:35
Inviato da: paperino61to
il 04/02/2023 alle 10:26
Inviato da: amici.futuroieri
il 03/02/2023 alle 17:14
Inviato da: elyrav
il 03/02/2023 alle 09:14
Inviato da: paperino61to
il 03/02/2023 alle 08:27