=FuNnY=

voglio vivere la vita..ma cn te mi sara difficile....

 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 17 Novembre 2006 da mrs.manson89

TU CERKI DI ESSERE COSI CARINO,MA NN SENTO PIU IL BRIVIDO QUANDO TI GUARDO, L' ANSIA CN CUI T ASPETTAVO,L' EMOZIONE DEI TUOI BACI,LE SENSAZIONI MAGNIFIKE K MI TRASMETTEVI QUAND I NOSTRI CORPI SI "UNIVANO"

E IO PROVO AKIEDERMI PERKE TUTTO QST?
PERKE DEVO ESSERE COSI COMPLICATA?
PERKE NN POSSO STARE SEMPRE TRANQUILLA?
PERKE VENGO ASSALITA DI DUBBI IN CONTINUAZIONE?

SN TUTTI INTERROGATIVI AI QUALI NN RIUSCIRO A RISPONDERE, E NELL'ATTESA DI QST RISPOSTE ASPETTO....
MA ASPETTO KOSA???K IL TEMPO POSSA FAR USCIRE DA DENTRO ME LE RISPOSTE....ASSURDO...MA SN PIU ASSURDA IO K NN SN SINCERA CN TE....PER PAURA DI PERDERTI....ANKE DOPO TUTTO...HO SEMPRE PAURA DI PERDERTI.....MAH.....K STRANO......NN C CAPISCO PIU NIENTE....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mrs.manson89
Data di creazione: 29/07/2006
 

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963