Creato da innamoratissimadite il 23/12/2012

innamoratissimadite

diario

 

buon 2013 »

devi andare al ballo cenerentola?

Post n°1 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da innamoratissimadite
Foto di innamoratissimadite

Sono una ragazza 23enne, ho ancora molti sogni da realizzare e uno l'ho reso concreto quest'anno, MI SONO INNAMORATA DI UN UOMO MERAVIGLIOSO. Ho avuto finora una vita, oserei dire,  "piena ma vuota". Piena, nel senso che, ne ho viste e passate di tutti i colori, dal divorzio dei miei genitori al piede rotto che mi ritrovo in queste feste.  Vuota, perchè mi è mancata una famiglia, un padre vicino e una persona di cui potermi fidare ciecamente. Sono qui accanto al camino acceso, a passarmi una mano tra i capelli biondi mentre penso a cosa scrivere e capisco che ho deciso di voler aprire questo diario perchè qualcosa nella mia vita stà cambiando.    Il mio fidanzato si trasferisce e non potremmo vederci che una sola volta  a settimana...non sò come prenderla ma non riesco a controllarmi... . i sentimenti forti ci travolgono come una tempesta e ciel sereno, e quello dell'abbandono e il senso che riesce a farmi star male più di tutti, mi ricorda qualcosa di brutto che ancora devo superare o che forse non supererò mai, mi fà battere il cuore con tonfi sordi di malinconia e sgorgare lacrime dolci dagli occhi, lacrime soffocate perchè nessuno le sente e nessuno le vede, sono mie e solo mie, di nessun altro che le può capire.       Io credo di essermi innamorata nella mia vita solo 2 volte, la prima è stata con il mio primo fidanzatino (come si dice? il primo amore per una donna non si scorda mai), era un sentimento innocente di una bambina di soli 12 anni che ha dato il suo primo bacio e ha perso la testa per un paio di occhi scuri e delle labbra dolci accompagnate da un profumo particolare e la seconda volta è con l'uomo che ho conosciuto e con cui sono attualmente fidanzata... .il primo fidanzato ora è un uomo con cui sono rimasta in , buoni rapporti, forse perchè non c è mai stato niente di concreto tra di noi mentre eravamo assieme ed eravamo solo due bambini.. il secondo è un uomo che ho conosciuto in un momente particolare della mia vita, un momento nel quale avevo stabilito di non fidanzarmi fino alla laure e di passere i finesettimana a divertirmi con gli amici, ma come sapete al cuore non si comanda.  =) E sono felicissa della scelta fatta (da 11mesi e 3gg) , perchè è l'uomo dei miei sogni e non avrei potuto chiedere di meglio, con lui mi sento completa e non mi manca niente! Ma spero solo che adesso che si trasferisce fuori per lavoro il nostro rapporto non cambi!

NON ANDARE VIA! DICEMBRE SENZA TE... .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il.trasandatoinnamoratissimaditeSMFalettianimalibera2_1969Donatello1100nuovomondo1980coccoildrilloVogliaDiMesidopaullucacallegaro1960PERLABYANCAdovenidafranciao1986semprepazzanavighetortempo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963