Creato da scorpio614 il 18/03/2008
io

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lady.animaarc_in_cielmareemonti0latino6921comelunadinonsolopolconni72STREGAPORFIDIAVelo_di_CarneFalco_Nero0redfire68mariomancino.mgabriella.biolisimoncina73OrioN84Kla.odette
 

  

 

x te sonia con

tanto amore

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Per te...Messaggio #562 »

Amo in te

Post n°561 pubblicato il 19 Luglio 2008 da STREGAPORFIDIA

Photobucket

Amo in te


Amo in te
l'avventura della nave
che va verso il polo
amo in te
l'audacia dei giocatori
delle grandi scoperte
amo in te
le cose lontane
amo in te l'impossibile
entro nei tuoi occhi
come in un bosco
pieno di sole
e sudato affamato infuriato
ho la passione del cacciatore
per mordere nella tua carne.
amo in te
l'impossibile
ma non la disperazione.

Nazim Hikmet

...Ho amato in te da subito la tua voce calda...

...il tuo regalarmi poesie d'amore...

...Ho amato in te l'attesa delle  mie chiamate e il tuo...

...cercarmi...

...Ho amato in te la timidezza del nostro primo incontro...

...mentre mi baciavi e mi stringevi a te...

...Ho amato in te...

...la morbidezza dei tuoi capelli...

...così belli da accarezzare...

...e il profumo della tua pelle...

..che rimaneva poi in me per ore...

...Ho amato in te i tuoi occhi..dolci...

...teneri con piccole rughette...

..ogni volta che mi sorridevi...

...Ho amato in te il tuo chiamarmi...

..."Amore mio"...

...il tuo dirmi mentre eri in me...

...ogni volta...

..."Ti amo...Quanto mi sei mancata"...

...e più di ogni altra cosa ho amato in te...

...i tuoi silenzi in cui sono sicura...

...solo io  ho saputo...

...e saprei ancora leggere...

...fiumi di parole...

...Ho amato in te tutto qs e inutile negarlo...

...amo ancora...

STREGAPORFIDIA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963