Creato da scorpio614 il 18/03/2008
io

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lady.animaarc_in_cielmareemonti0latino6921comelunadinonsolopolconni72STREGAPORFIDIAVelo_di_CarneFalco_Nero0redfire68mariomancino.mgabriella.biolisimoncina73OrioN84Kla.odette
 

  

 

x te sonia con

tanto amore

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ti amo...Messaggio #570 »

Tracce di me...

Post n°569 pubblicato il 26 Agosto 2008 da STREGAPORFIDIA

"L'unica cosa importante, quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato".

Albert Schweitz

Photobucket

...Io voglio lasciare tracce di me...

...sulla tua pelle amore mio...

...Voglio marchiarti con il mio amore...

..con il fuoco della mia passione...

...Voglio lasciarti il profumo di me...

...del mio essere donna...del mio desiderarti...

..della mia voglia di te...

...Voglio lasciare nei tuoi occhi...

...i miei occhi...

...nei tuoi pensieri il mio nome...

...inciso fin dentro la tua anima...

...Voglio lasciare sul tuo cuore...

...le mie carezze ardite...e quelle più dolci...

...Tracciare con le mie labbra il percorso del tuo corpo...

...e far sì che rimanga incancellabile...

...Voglio lasciare tracce di me amore mio...

...in ogni parte di te...

...perchè tu possa ovunque sarai ...

..avere in te sempre...

...il ricordo di me...

Sonia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963