Blog
Un blog creato da scorpion.community il 25/11/2009

Passione Fotografica

Appunti di un aspirante fotografo

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Fotografia : “Scrivere c... »

Introduzione

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2009 da scorpion.community
Foto di scorpion.community

Nonostante alcune perplessità, non sono un esperto Internauta e tanto meno un professionista fotografo, ho deciso di aprire questo blog per condividere con altri utenti la mia passione per la fotografia, che va oltre alla semplice ricerca di uno scatto sensazionale.

In questo spazio, vorrei creare una sorta di raccolta di alcuni appunti, presi durante la mia esperienza fotografica, per evidenziare certi aspetti, non solo tecnici ma anche comportamentali ed emozionali, per realizzare una buona foto.

Nulla di professionale, solamente tracce pratiche scoperte durante le mie molteplici prove e anche carpite da altri amatori e poi applicate sul set.

Come dicevo, saranno appunti ... pertanto così dovranno essere presi ... commentateli, criticateli o semplicemente leggeteli soltanto.

Io condividerò la mia passione con voi e voi farete il resto ...

(alcuni spunti sono trattati sul Forum Fotoni.it - www.fotoni.it - fonte di ispirazione perenne per Scorpion assiduo utente registrato e forte sostenitore) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpion.communityvaledolphin10consulisfolraba_ramaphilrepcamel_silverdieci.domandemaresogno67cercoilcoraggioantropoeticoANIMA.INCANTATAgcongAlmostblue2005bordin.loretta
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963