Creato da giorgina121 il 27/08/2006

gio

Una goccia nell'acqua

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 16 Settembre 2006 da giorgina121

indietreggia...scappa...tesoro....

ogni notte in questo letto di ghiaccio....abbraccio il cuscino e penso a te....ogni notte in queste strade buie inseguo i tuoi passi...ogni giorno ascolto canzoni che parlano di te...questa sera mi sento modella che non sa camminare...come un poeta che non sa scrivere...come un danzatore che non sa muovere i suoi passi...come una farfalla che non sa volare...come la pioggia che non sa bagnare e nuvole non sanno coprire...un mondo pieno di perchè...ma la risposta non c'è a questo perchè...queste mura non lasciano spazio al dialogo e sento soltanto...che ogni notte mi trovo in un letto di ghiaccio fra mille pensieri...ho bisogno d'amore ti prego dammelo se ancora ce ne..vivevo di te delle tue parole senza un perchè...vivevo dei tuoi messaggi...del tuo respiro...del tuo calore...ma tu hai smesso di respirare per me...adesso respiri per il mondo che ti ha portata via...mi hai fatta stare male ma non importa....non ti chiedo il perchè..tu non sai rispondere..tu non sai  dare risposte...ma riaguardare il cielo  e piangere e piangere inevitabile per ogni donna che sta bene 10 soffrono..per ogni lacrima buttata c'è un ricordo...vigliacco il mondo....la realtà che la realtà fa male...ci fingiamo brillanti come fonzy ma siamo dei poveri stronzi ...vuoi la verità ragazza..di questo mondo pazzo non me ne frega un cazzo...adesso alzo gli occhi e guardo chi ho di fronte...non ti volto le spalle...guardo mentre te ne vai..vai da correre fregatene se guardo il cielo e piango...corri ...conosci ..ridi...piangi e cerca....ma quando sarai nel buio completo non tornare da me...perchè sarò sotto un faro abbagliante che non mi permette di vederti...tienimi lontana dal mare perchè senza il tuo amore posso annegare...non parlarmi...non ascoltarmi..leggi i miei messaggi chiudi il telefono sbattitene di me...chi sono io per te...???una persona normale che non vale la pena d' amare...chi sono io per te???non dirlo tesoro...nasconditi dietro le tue bugie del cazzo azzo....nasconditi dietro un filo...dentro al buio....scappa dal altra parte del mondo...vai dove vuoi..ma io so di te so dove sei io ti vedo...e butterò via ancora poche lacrime per te...ma non ti dirò perchè..............................alza gli occhi e guarda chi hai di fronte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ROLLHANDMaX.1212love_bootsSdoppiamoCupidoynayVendetta780
 

ULTIMI COMMENTI

L'hai finito o no questo tatoo?
Inviato da: luipol
il 11/02/2007 alle 19:22
 
Sai questa canzone di Liga la suonavamo con il mio ex...
Inviato da: luipol
il 03/01/2007 alle 19:37
 
Ma dove sei.Auguroni per un 2007 pieno di sodisfazioni.A...
Inviato da: luipol
il 31/12/2006 alle 16:45
 
Scrivi benissimo, complimenti
Inviato da: Stella.851
il 29/12/2006 alle 16:55
 
ciaooooooo!! :-)
Inviato da: redelconsumismo
il 26/12/2006 alle 19:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963