Creato da giorgina121 il 27/08/2006

gio

Una goccia nell'acqua

 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da giorgina121

mi alzo al mattino alle sei per andare a lavorare luniko lavoro che ho trovato per adesso...presso una riseria che pesante...oggi 3 bancali da 500 kili...10 confeziono...mi sento una magazziniera ci mancano solo che mi mettono a guidare il muletto e sono aposto...ma va bene cosi kissà se riescurò mettermi da parte i soldi per la scuola di danza...ma cazzoooooooooooo una scuola di danza per entrare si può pagare 6000 mila euro? non si può non è possibile uff...quanto lo desidero...bhe per adesso mi accontento di fare danza qui....poi se troverò qualcosa.....sto cercando per la vacanza studio a dubai....almeno faccio qualcosa di interessante....

che fatica lunedi sn in terapia spero che passa sto periodo...che finisce sta terapia che guarisco....la psicologa mi sta dando una mano grasssieeeeeeeeeeeeee....vorrei tornare a vivere bene come ho sempre fatto....ma io sto bene ...ma c'è qualcosa che nn va....finita in ospedale due settimane fa....non ci voglio pensare...

tra un po' divento zia sono troppo felice....e ho scritto una cosa per te piccola....

per te piccola...per te e i tuoi sorrisi che mi renderanno felice...
devi ancora nascere e già ti amo...quando nasci voglio essere la prima persona a presentarmi...voglio essere la prima a conoscerti...voglio insegnarti a fare il primo passo da sola...voglio insegnarti a ballare....voglio vederti cadere di sedere e rialzarti con un sorriso...voglio insegnarti la prima parola ...voglio giocare a nascondino con te...insegnarti le cose giuste quelle sbagliate..quanti pianti..quanti strilli..farai quando nascerai...ma io ti terrò sempre stretta....arriverà un giorno che hai la mia età e sai piccola io sarò vecchia e tu magari sarai qui che leggerai la mia lettera...e penserai va la zia che tipa che era...voglio proteggerti dal freddo...scoprirti quando hai caldoinsegnarti a nuotare...e mi sentirò vecchia confronto te...mi sentirò grande anche se in fondo mi sento una bimba come te...voglio vederti andare all'asilo cn lo zaino più grande con te....voglio venire fuori dall'asilo aspettarti vederti correre verso di me felice e mi dirai zia oggio abbiamo colorato tanto...e vedrò tutto i tuoi primi disegni...
sarei la persona diversa da tutti dai grandi dagl'altri bimbi piccoli perchè sei  la mia nipotina...con quei sorrisi veri sinceri mi aprirai il cuore...con quelle manine piccole che nn si vedono occupi tutto il mondo...
i grandi cadono con le mani avanti ...tu cadrai con il sedere...i grandi fanno sorrisi anche finti...e tu no...farai i passi piccolinie ti terrai contro le gambe ti aggrapperai...per imparare a camminare...saliri i gradini a gattoni...vedrai tutto a colori...tutto bello cosi perfetto...e vederti ogni giorno sarà un sorriso...vederti quando dormi sarà la cosa che mi fa piu tenerezza....cn quegl'occhioni  che quando vedrai qualcosa farai la faccia stupita ..come se qualcosa ti porta via...ti colpisce...quando dormi voglio teenrti la mano sul pancino....voglio raccontarti le favole...e farmi conoscere...mi renderai tanto felice...sarà un piacere cambiarti il pannolone....e quando ti spunteranno i primi dentini...quando singhiozzerai..quando sputerai la pappa ...se ci sarai io ci sarò...
divento zia....ciau nipotina
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ROLLHANDMaX.1212love_bootsSdoppiamoCupidoynayVendetta780
 

ULTIMI COMMENTI

L'hai finito o no questo tatoo?
Inviato da: luipol
il 11/02/2007 alle 19:22
 
Sai questa canzone di Liga la suonavamo con il mio ex...
Inviato da: luipol
il 03/01/2007 alle 19:37
 
Ma dove sei.Auguroni per un 2007 pieno di sodisfazioni.A...
Inviato da: luipol
il 31/12/2006 alle 16:45
 
Scrivi benissimo, complimenti
Inviato da: Stella.851
il 29/12/2006 alle 16:55
 
ciaooooooo!! :-)
Inviato da: redelconsumismo
il 26/12/2006 alle 19:17
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963