Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Ecoutez-moi! (imprescind...Ninna nanna & ninna oh »

Si dovrebbe il potrebbe

Post n°5745 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da scalzasempre
 



Dovresti amare di più con quella praticità propria che è della naturalezza. Impostato meno sui fatti impossibili che la mente sospinge verso una prigionia che poi diventa la tua casa, il tuo giorno, la tua parola di sempre e un pò come una quasi malattia.
Io lo so perchè me l'hanno detto tutte le pinzatrici, i giochi spenti che volevano girotondare con me quando ero fr-agile e mi sembrava che:
avrei dovuto amare di più con quella praticità propria che è della naturalezza. Impostata meno sui fatti impossibili che la mente sospinge verso una prigionia che poi diventa la mia casa, il mio giorno, la mia parola di sempre e un po' come una quasi malattia.
Ma non lo sapevo perchè nessuno me l'aveva detto.

Scalza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963