Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Seconda ap_puntataQuarta punterallata »

Terza (s)puntata

Post n°5760 pubblicato il 30 Aprile 2009 da scalzasempre
 

Non è che il tempo si trova. Difatti il tempo c'è sempre ma a volte lo vedi e a volte no, a volte non ci fai caso e a volte è là con te. Dipende dal contesto con cui vivi quello che stai facendo. Perchè spesso può capitare che non lo vivi affatto (il contesto).

Ad esempio una volta ho firmato una liberatoria ma non avevo ben capito chi e cosa doveva liberare. Si trattava invece di una cosa importante che avrei fatto bene a capire solo che quando si tratta di sentirsi liberati si fa in fretta ad avvallarla perchè sembra una cosa giusta e sacrosanta. Invece non è cosi perchè spesso le parole sono travisate come quelle travi che negli occhi degli altri sembrano incredibili e nei propri diventano pulviscolo atmosferico che basta una lacrima a far andare via.

Me ne sono accorta tante volte che poi avevo un'idea o un'immagine che mi avrebbe spiegato il segreto e volevo appuntarla sopra un foglio con una matita 2b che mi piace di più ma poi era quasi sempre spuntata perchè "qualcuno" la usava a  mia insaputa per lasciarmi traccia di se. Così perdevo l'attimo (di tempo) a cercare un temperino che non c'era fino a quando ho deciso di conservarlo nel barattolo del caffè. Quello vuoto che ho svuotato, of course. E' infatti provato che la maggior parte degli individui non cercherebbe un temperino nel barattolo del caffè.

Y

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963