Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Hpitati in casualitàAssemblati in rigosità »

Affabulati nell'attendimentositā

Post n°5765 pubblicato il 11 Maggio 2009 da scalzasempre
 

 

 

Stanotte mentre cantavo Aquarela con Toquinho, ho visto un fiore danzare. E mi sono innamorata, tanto.

Poi scendeva sera e Toquinho doveva tornare a casa, così l'ho accompagnato per un pezzo di strada mentre l'erba si dondolava di qui e di là. Avrei voluto correre in mezzo a quei prati ma Toquinho canticchiava una favola dove un cielo amava una stella e la teneva stretta a sè, tutto il giorno e notte. E lei era felice perchè l'abbraccio di quel cielo era immenso ma contenuto dalla protezione di quella libertà che serve sempre nell'amore. E quando siamo arrivati a casa sua, l'ho abbracciato forte perchè mi ha fatto un regalo meraviglioso.

Scalza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963