Creato da scalzasempre il 26/09/2005

parzialmentescremato

Dialettica a confronto con alcuni temi operanti nella mia vita.

 

 

« Omeopaticità & C.Trasportati »

Omeopat-Ysmi

Post n°5783 pubblicato il 22 Maggio 2009 da scalzasempre
 
Foto di scalzasempre

Dal momento che io ho assunto in diluzione alcuni esseri che ho ri-conosciuto credendo altro, credo di essermi omeopatizzata su alcune questioni che molto probabilmente erano là, ad attendermi.
Però stamattina ho letto in un trafiletto di un volantino che mi hanno dato davanti la scuola, "sei stanco di aspettare un cambiamento? assumi te stesso".

Allora ho pensato che forse, per assumermi, dovrei diluirmi e prendermi per un tot di tempo affinchè io possa ri-conoscere anche questa questione. Assumendomi forse risolverei quelle ultime questioni che restando aperte mi infastidiscono come quelle fessure d'aria che ti colpiscono sempre nello stesso punto e focalizzando nell'eccesso, creano un fastidio che poi diventa insopportabile e mi tocca litigare con qualcuno con cui ci tengo e so che non andrà via.
Perchè con l'età mi sono fatta furba e quel qualcuno ha capito benissimo che le aperture mi creano fastidi insopportabili.

Scalza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazannisexantaossimoramerizeta21bonny.gFajrmagdalene57situation_jcmariomancino.mbibitiritiridillidolce.melodia1venere_privata.xsblogbastacontroedi21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963