Scrivere è libertà - ciò ho nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

.....

Il buongiorno più bello quando mi sussurri all'orecchio: "Buongiorno futura moglie!!!"<3
 

.....

Scendere dal letto e camminare verso la cucina scalza...per non svegliarti...Riscaldare la padella, ancora assonnata, per prepararti la colazione... per svegliarti, il giorno del tuo compleanno, con un bacio e il profumo dei pancake...Persino la mosca in cucina ha lasciato che lavorassi in pace... è rimasta sullo stupite immobile... :)E' stato bello e appagante vedere…
 

....

Ci siamo...Inizia la nostra più grande avventura...Una vita insieme... Valigie, pacchi, spesa... pronti!!!Ancora non ci credo che ritornerò in casa dei miei per uscirne da sposa!!! 
 

.....

Un viaggio che aveva il sapore della fuga...un viaggio preparato tra i litigi ma annunciato dal countdown...un viaggio che aveva il sapore di un viaggio di nozze...un viaggio che ha portato conferme... ma ha lasciato un po' di malinconia che andrà via solo quando saremo sotto lo stesso tetto!!! 
 

.....

Basta così... faccio qualche passo indietro...ho sempre odiato chi faceva la danza del granchio ma ora sono costretta a farla...per il mio bene... per i miei mal di testa e per le notti insonni...Voglio tornare ad essere felice, serena e spensierata...Voglio vivere giorno per giorno... basta illusioni e discorsi campati in aria...Voglio di nuovo sentire…
 

.......

Sei stato il frutto della mia immaginazione nelle notti tristi... Le tue braccia "fantasma" mi hanno fatto sentire protetta e dormire tranquilla...Ora che sei realtà, spesso devo immaginarmi ferita, che ti confino in un'altra stanza mentre io mi rifugio nella mia, sotto le coperte... e altri fantasmi proteggono, da te, il mio ingresso...La nostalgia mi…
 

.....

La cosa bella o brutta che sia è che... appena ci vediamo, facciamo subito pace.Io voglio pensare che sia una cosa bella!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 
 

....

Ogni volta che riderò, ogni volta che ti bacerò, ogni volta che ti stringerò... dovrai ricordare le mie lacrime... e per non farle tornare più dovrai lottare, gridare, implorare...
 

.....

Mi innamorai del Suo sorriso...No, prima dei Suoi occhi... "Aiuto, è troppo carino!"Ma più degli occhi, ad essere magnetica era la Sua risata... Mi provocava uno strano formicolìo allo stomaco... le cosiddette farfalle?!!?!?Ora è ancora come la prima volta, o forse di più...I Suoi abbracci, i Suoi baci, il Suo profumo...Quel profumo che cerco avidamente…
 

.....

E se riesci a sentire i miei addominali mentre rido... vuol dire che siamo in perfetta unione!!!
 

« Precedenti Successivi »