Creato da stefabifla il 20/09/2011

...per me per te...

.......io scrivo tu leggi di me......

 

« lettere..... 2009errori....... una vita fa »

lettera 12/2009 ........questa sono io!

Post n°3 pubblicato il 24 Settembre 2011 da stefabifla
 

e che te devo di..... erano giorni che mi passavano per la testa le cose che ti ho scritto poi cerco un contatto ti invio i miei pensieri senza alcuna speranza di risposta (ma a me bastava inviarteli) mo mi rispondi e mi spiazzi un bel pò tanto da pensare ma sarà proprio lui???... ma poi penso se ho scambiato mail con l'autore del libro che ho adottato a scuola per i miei bambini vincendo una battaglia con le mamme (che spendono 200 euro e più per il nintendo ds ma nn chiedergliene 10 per un libro che tra l'altro propone un metodo innovativo ed immediato ma nn pubblicizzato a scuola perche la erickson nn ha rappresentanti che lo vengono a regalare alle maestre) perchè nn potrebbe scrivermi pure s.r.? :-)… insegno matematica in una scuola elementare ..se mi guardassi dalla poltrona di un cinema sarei la protagonista di uno di quei film in cui pure la pellicola è mossa dall'amore e dal desiderio di farcela a tutti i costi, di nn mollare mai in ogni circostanza prima fra tutte quella che mi sfida ogni giorno: la malattia di mia figlia, la seconda, 5 anni a gennaio. Da tre anni viviamo con la dolorosa diagnosi di un dgs (disturbo generalizzato dello sviluppo); tutto ciò che nn è autismo “conclamato” ….dopo un primo momento di sconforto totale dopo essere arrivata ad un bivio: morire di dolore o vivere delle tante gioie che comunque mi regala, ho scelto la seconda strada e oggi sono una mamma super felice per nn essermi arresa e aver cercato le strade più impensabili per trascinarla fuori dal suo mondo e sempre più vicino al mio, al nostro…oggi sono orgogliosa del suo parlare, del suo essere speciale, delle carezze del suo buongiorno al mattino, degli enormi sforzi che le chiedo e lei fa per essere sempre più meravigliosa e le altre due figlie??? Un orgoglio irraccontabile: oggi nella letterina a babbo natale la prima, 6 anni, ha chiesto un paio di occhialini per la piscina alla quale per problemi di tempo nn l’ho ancora iscritta…avevo le lacrime agli occhi!!!! Perché flavia , così si chiama, è il risultato speciale del mio intento: quello di comunicare a lei, alle sorelle, che tutto ciò che conta nella vita è l’amore; che se hai la serenità necessaria per vivere, quella ti basta e ti rende anche più ricco di una felicità effimera e quasi sempre momentanea…. Potrei scriverti un libro su di me di certo nn come e così interessante come ne sai scrivere tu ma cmq parlerebbe della mia vita che è speciale come la tua…allo stesso modo!!!! Ti lascio a malincuore perché più scrivo più mi assale il dubbio di quanto possa interessarti di me…..:-))….. chissà dove sei, che fai, se hai un amore, se ti manca, se sei sereno, e se si come fai in una condizione come la tua? …avremmo tutto e tutti da imparare da te!!!!! Ti invio un abbraccio nn troppo forte perché fab per la prima volta in 10anni sapendo che ti ho scritto e tu mi hai risposto ha dimostrato un’ insolita gelosia…. lui è maresciallo capo della finanza, per 10 anni a palermo ha fatto scorta a magistrati di un certo calibro quindi semmai un giorno verrai a prenderti un caffè da noi potrai stare tranquillo!!!!! Ahahaha meglio sdrammatizzare no??????? A presto e se hai letto questo mess grazie! perché per scriverti ho ritagliato un pò di spazio per me e nn sempre, pur volendo, mi riesce di farlo. Grazie!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

idem....
Inviato da: danfabifla
il 07/08/2012 alle 02:41
 
.....sì basta così!!!!
Inviato da: guida Tu...
il 25/06/2012 alle 15:27
 
Pensavo di trovare davvero qualcosa scritto....ma va bene...
Inviato da: Viaggia col treno
il 25/06/2012 alle 01:34
 
la maestra se la ricorderanno per tutta la vita...vanne...
Inviato da: profilo_indecente
il 08/06/2012 alle 14:57
 
:-)))) si io ci credo sempre!!! buon inizio anche a te!
Inviato da: stefabifla
il 28/05/2012 alle 15:42
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefabiflalesaminatorefrederaickconfinandosolabcannavacciuolofrankdempurpleinvasionlatortaimperfettaletizia_arcuriconfinandonicola63mcile54OptometriValeMassimiliano_UdD
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963