Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
Creato da: scuba_sax il 12/11/2011
THERE IS A SMELL OF JAZZ.. IN THE AIR..

 

 
« FIREWORK - Katy PerrySUMMERTIME - Paolo Fresu »

Silje Nergaard - Be Still My Heart

Post n°14 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da scuba_sax
 

BE STILL MY HEART

(Sii ancora il mio cuore..)

 

Domani parto..

DUBAI..

SHANGHAI..

HONG KONG..


Non starò via molto

ma TU lo sai..

TU sarai nei miei pensieri..


Ti lascio in buona compagnia

ti lascio con 

SILJE NERGAARD

con la sua voce

dolce

sussurrata


Ti lascio con queste parole..

BE STILL MY HEART

 

My heart is not lonely or broken

It's not of ice or of gold
Nor has my heart ever spoken
To me when a love has grown cold
I felt not the faintest flatter
When you brushed my cheek as you passed
Nor will I willingly clutter
My life with these thing that don't last

[chorus]

Be still my heart
My heart be still
Be still my heart
My heart be still

If our eyes should meet then so be it
No need to trouble the heart
That is hidden where no one can free it
Only to tear it apart

[chorus]

Be still my heart (my heart be still)
My heart be still
Be still my heart
My heart be still

Beware, beware
(be still my heart)
to care, to care
(be still my heart)
beware, beware
(be still my heart )
to care, to care
(my heart be still)
beware, beware
(be still my heart)
My heart

oooh aaaa

Be still my heart
My heart be still 
Be still my heart (my heart)
My heart be still
Be still my heart
My heart be still

My heart
Be still

mmmm

My heart
Be still

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

scuba_saxniagara_falls_2014channelfyRiyuerenfin_che_ci_sonomotodipendente_52lascrivanaQuivisunusdepopulochiarasanyvolami_nel_cuore33SoloDaisyLastSecretGirldolcelady_2013MinistradelCaossss
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963