Blog
Un blog creato da scultura2 il 10/07/2006

Doris

il mio mondo sospeso....riflesso nello spazio infinito

 
 

CERTIFICATINO...

immagine

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvoscultura2aperion2000gii75valentinab1973crazytime69loredana.giacalonesineabencio82simoncina73o_splendidosognounamamma1ladylukedoremi87anemonedimaregdf
 

 

« Quando il collega... Buon Compleanno= Buon Compleanno »

Sorelle

Post n°5 pubblicato il 14 Luglio 2006 da scultura2
 
Foto di scultura2

Ho deciso di scrivere, scrivere su questo mio stato intimo che non riesco a descrivere. Sì, una bella contraddizione, ma sento il bisogno di farlo.
Non racconterò tutta la storia perchè è troppo lunga e complicata, ma cercherò di concentrarmi solo sugli effettivi stati d'animo; qualche accenno però va fatto...
Mia sorella ha intrapreso una strada l'anno scorso che io non approvo: scelte lontane dal mio modo di vedere le cose, di affrontare la vita...e su questo ci siamo scontrate sino ad arrivare al non sentirsi e al non vedersi.
Quando si è arrabbiati si dicono cose che non si vorrebbero dire, parole graffianti che feriscono nel profondo.....ma dinanzi a certi comportamenti ed alle bugie è difficile rimanere lucidi.
Ho provato rabbia e delusione perchè la consideravo diversa, credevo seguisse, per così dire, le mie orme, i miei consigli maturati nelle esperienze di 6 anni di anzianità rispetto a lei. Ma come sempre succede, le cose non vanno mai come vorremmo che andassero. E allora cosa fai? Ti scervelli nel capire che cosa sia successo dentro di lei...cosa l'abbia portata ad agire così.............................e subentra l'ansia nella dannazione per non riuscire a trovare una risposta, la mortificazione per non essere stata abbastanza un punto di riferimento, l'amarezza per non essere stata talvolta un buon esempio.

Ok decido di ristabilire un contatto, ma i muri sono troppo alti e di cemento armato. Troppe mezze verità, troppe cose non dette, troppo nulla aleggia attorno a me....e l'orgoglio prende il sopravvento. Rileggo i messaggi e mi arrabbio, ci rifletto  e mi avvilisco, ci ripenso e provo un gran senso di solitudine per essere stata esclusa da tante cose....vorrei chiamarla e sentire la sua voce, ma ho paura che le emozioni negative prendano il sopravvento.

Paulo Coelho scriveva nell'Alchimista "Ascolta il tuo cuore, esso conosce tutte le cose"....e il mio cuore è triste, ha paura.....sento troppo il peso della negatività.

Una famiglia spaccata dal dolore, dall'incompresione, da punti fermi irremovibili su tutti e due i fronti. E' difficile stare nel mezzo!

Sono disorientata.....ma troverò la forza di alzare il telefono!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Listen your soul....

Click to enlarge.

 

IO BLOGGO LA MIA VACANZA CON TUI

Questo sito partecipa a
"Blogga la tua vacanza con TUI"
il concorso che premia i racconti
di
viaggi pubblicati su siti e blog.
Scopri tutte le informazioni sul concorso sul sito di
TUI Italia.

 

AREA PERSONALE

 

A.V.A.R. - ASSOCIAZIONE VOLONTARI AMICI RANDAGI

EDDIE SANTIAGO

immagine

...che dire di questa meraviglia? Che la zia è proprio fortunata! immagine

 

VELICA

Click to enlarge.

sà che con la zia si esagera sempre... immagine

 

GIORGIA MARIA

Click to enlarge.

è cosciente che con la zia la panza è rigorosamente piena! immagine

 

SOFIA CHIARA

Click to enlarge.

ha già capito che con la zia ci si diverte... immagine

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963