Doris - il mio mondo sospeso....riflesso nello spazio infinito
« Precedenti Successivi »
 

VISITATORE N°1000: YUPPIYHEA

 

Oggi mi sento così....come il mare a Milazzo (ME)

Nonostante le ore piccole di stanotte, mi sento davvero bene...Splendida serata alla mostra mercato di Bienno (BS) tra i vicoli suggestivi illuminati da fiaccole, le bancarelle dell'artigianato artistico e i musicanti del borgo medioevale con arpa, cetra e flauto...merito anche della dolce compagnia....Adoro queste serate un po' fuori dal tradizionale...senza rinchiudersi nei locali, ma all'aria…
 

Voglio cambiare lavoro!!!

...non ce la faccio più, mi annoio troppo! Vorrei cambiare lavoro, ma non sò su che  tipo di lavoro mi devo orientare? - Certo, basta sapere cosa ti piace fare! -A saperlo...cioè mi piace cazzeggiare...ma come a tutti del resto...Sono in crisi, un aiutino?
 

Son tornata!

Eccomi di ritorno, ma soprattutto di rientro al lavoro dopo 2 settimane di ferie trascorse gioiosamente in Sicilia, lontano dai Pc, internet e TV. Son riuscita a pieno a staccare la spina, quindi mi sento rigenerata, anche se con un alone di nostalgia x aver temporaneamente lasciato una terra meravigliosa.Ho creato una sorta di diario,…
 

Si parte

Ebbene oggi ultimo giorno di lavoro quindi voglia di lavorare "0". Stasera verso le 23.00 Valerio, Silvia ed io partiremo verso l'isola felice: La Sicilia. Vlady ci raggiungerà in aereo lunedì.Cercherò di prendere più appunti possibili x immortalare questa vacanza all'insegna dell'Amicizia e del Riposo per poi pubblicare il tutto al rientro.E' quasi tutto pronto,…
 

Aspettando di partire....

Stasera preparo la valigia che domani si parte per la Sicilia...
 

Perchè di Mamma ce n'è una sola....

Mi hai conservato nel tuo grembo per 9 mesi........sopportando il peso di questa grande responsabilità: la mia crescita...................Tu che m'hai generato dal profondo per portarmi in alto tra le grazie di Dio.........Tu che hai sempre una parola buona..................... Tu che soffri nel tuo silenzio, ma dici sempre che va tutto bene...........Tu che sai leggere il mio sguardo.........Tu che sai essere, semplicemente, la…
 

L’Adolescenza e i Genitori

Se dovessi tornare indietro con certezza affermo che cancellerei gli anni dell’Adolescenza che ricordo come i più difficili: “il tuo corpo che cambia, nella forma e nel colore”, ti guardi allo specchio e ti ritrovi sagomata da tratti difformi che fatichi ad accettare. Dentro sentivo forti contrasti miscelati con la rabbia e la consapevolezza di…
 

Venerdì 21/07/2006

Eccomi qui dopo aver raccimulato le foto del week end che è iniziato con la cena di compleanno della Silvia e si è concluso domenica col compleanno di Samanta..Le foto di seguito son tutte della cena.Per una migliore visione dell'immagine consiglio di clikkare direttamente sul link della didascalia a lato della foto. la festeggiata l'aperitivo il fungo  la festeggiata…
 

La vacanza diventa ossessione: -14gg

Buon pomeriggio a tutti....oggi fa davvero caldo, ci saranno 38°, ma ne avverto 60°...fortunatamente fra un'ora chiuderò baracca e burattini e....ci si rivede lunedì.Il capo, influenzato (ebbene si può pigliare l'influenza anche a fine luglio), si è fiondato a casa ed io rimango qua ad evaporare davanti ad un misero ventilatore, l'aria "confezionata" è fuori…
 

« Precedenti Successivi »