Doris - il mio mondo sospeso....riflesso nello spazio infinito
« Precedenti Successivi »
 

Roby se n'è andato....

Questa giornata ha il sapore della tristezza, del senso di vuoto....ebbene Roby non lavora più qui, non sarà più il mio collega!Ieri era il suo ultimo giorno di lavoro e non ci siamo nemmeno salutati poichè al mio orario di uscita non era ancora rientrato in ditta. Ed è stato un bene perchè conoscendomi mi…
 

Buon Compleanno= Buon Compleanno

Bisognava proprio darle un piccolo spazio......è la sua giornata............oggi è una very vip.......eppoi sono 27, capita una sola volta nella vita.....non ci sta più dentro.........deve festeggiare alla grande...........quasi dimenticavo:Auguri Silvia!!!!!!!!
 

Sorelle

Ho deciso di scrivere, scrivere su questo mio stato intimo che non riesco a descrivere. Sì, una bella contraddizione, ma sento il bisogno di farlo.Non racconterò tutta la storia perchè è troppo lunga e complicata, ma cercherò di concentrarmi solo sugli effettivi stati d'animo; qualche accenno però va fatto...Mia sorella ha intrapreso una strada l'anno…
 

Quando il collega...

Ieri duro colpo: il mio collega preferito, Roby, ha dato le dimissioni e fra 7 giorni sarà già operativo nella nuova ditta. Lavoro in una piccola realtà aziendale di 5 dipendenti più il titolare da 4 anni e mezzo ed ho legato con tutti grazie al mio carattere solare ed estroverso. Non faccio distinzioni, voglio bene…
 

Negramaro in concerto

Per chi non lo sapesse i Negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore).Ieri sera  siamo andate al concerto dei mittici Negramaro. Silvia ed io li avevamo già sentiti dal vivo lo scorso 16/06/2006 all'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL , ma per…
 

09-07-2006: Siamo campioni del mondo

Ho deciso di inaugurare così il mio blog...in un momento di gioia e soddisfazione per una squadra che ci ha fatto sognare! Brescia ieri è letteralmente impazzita...Piazza Roma era un vero delirio!!! Gente arrampicata sui semafori, sulle pensiline degli autobus, che si tuffava nella fontana ubriaca di vittoria. Anche se la partita non me la sono…
 

« Precedenti Successivi »