Il mondo oscuro

pensieri, riflessioni... di scuro68

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Scuro68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RA
 

MAGICAMENTE AYRTON

 

AREA PERSONALE

 

LA PERSISTENZA DELLA MEMORIA

Regalo di ISI  

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?

Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.  

  (il Cavaliere di Ripafratta)

 

VORREI... (MIA POESIA)

"Vorrei essere il sole che ti fa' splendere gli occhi la mattina... Vorrei essere la tazzina di caffè che baci appena sveglia... Vorrei essere l'acqua che dolcemente lava ogni centimetro della tua pelle... Vorrei essere il tempo che scandisce e ti accompagna nelle Tue giornate... Vorrei essere la luna e le stelle che catturano il tuo ultimo sguardo la notte... Vorrei essere felice con te come lo ero un tempo"
(Gian Paolo)
 

ALEX THE BEST

 

IL FUMO UCCIDE, MA ANCHE...

 
 
 

LA POLITICA ???

 

FINALMENTE "LEWIS"

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

« Il telefono e la frequen...C'era una volta... »

Che dire su di me ?

Post n°17 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Scuro68
 

Non dico più nulla... Potrei dire tutto e il contrario di tutto, ma non mi va' Smiley Smiley pero'  qualcosa me la si chiede spesso e ok.. ma non ripeto pero' Smiley dunque ho quasi 39 anni, non sono Ayrton Senna, non ho la lingua fuori (ma ho avuto qualche segugio),  non ho il pelo e soprattutto non sono Prodi (IGNURENT.. detesto tutto ciò che emana essenze alla mortadella :-B ), con tanti interessi che spesso mi portano via tutto il tempo libero che la mia attivita' mi regala. Cosa faccio ? beh è scritto più sopra Smiley Ho l'abitudine di rapportarmi agli altri con educazione, rispetto e sincerita' ... forse a volte son presuntuoso nell'aspettarmi la stessa cosa dalle persone che mi contattano o contatto. Ho idee come tutti, sulla vita, sulle relazioni interpersonali e sui sentimenti. A volte pur non essendo uno che giudica mi si accusa di sembrare arrogante o poco umile.. questo solamente perchè dico quello che penso. E il pensiero mio non è detto sia legge figuriamoci.
Adoro o meglio amo gli animali, nel senso che credo che se spesso ci soffermiamo a pensare, l'amore e la stima che puoi avere da un cucciolo è immensa e sincera. Solo percependo ciò si riesce a sentire la stessa cosa ricevuta da un essere umano. Fumo (ebbene sì.. ma non in maniera turca), bevo in compagnia altrimenti solitamente mi definirei astemio.. , non mi drogo e non credo che il sesso sia tutto nella vita, pratico ma non sono ossessionato. Questa è una risposta pratica a chi spesso mi ha visto in questo modo evitando di rispondermi Smiley  Sono riflessivo, attento, creativo... a volte anche protettivo ma senza ossessionare visto che detesto essere un peso visto la mia riservatezza.. Ironico con chi me lo permette, permaloso con chi me ne da' modo, diciamo che non approvo chi pavoneggiandosi dietro al sistema pensa di essere L'ULTIMO dei FURBI o con licenza di offendere per sport senza motivo. Non sono violento ma potrei diventarlo solo in questi casi, perchè preferisco un colpo ben assestato in faccia ad un'offesa gratuita e nascosta, forse perchè io le cose non le mando a dire e son sempre stato così.
So' essere amico, anzi trovo che un buon amico a parte "ke è raro" , sia un dono che nemmeno 100 storie con top o tap model possano equiparare. Con l'altro sesso ? Beh, la cosa che non sopporto maggiormente è quando inizialmente sei l'amico, ti cercano, ti dicono wov sei una persona seria quasi rara da trovarsi ora... poi capita che di punto in bianco "codeste" trovano o pensano di aver trovato l'altra meta' della mela e quasi non si ricordano + di te, ti evitano oppure si smentiscono dicendo : beh, sai... ora penso di essere innamorata ed è per questo che mi vedi poco o se entro non ti parlo spesso, questa cosa non la capisco e ammetto che mi fa' un pochetto inacidire. Cosa cambia ? Non posso essere lo stesso amico o lo stesso confidente di prima ? Nel calcio si chiama fallo di confusione quando succedono cose a cui non si riesce a dare una spiegazione logica, chiamiamola così anche in questo caso Smiley
Mi piace ascoltare la musica, vedere dvd appollaiato sul divano, dipingere se il tempo non è tiranno con me, correre in auto ma con giudizio e chiacchierare in rete con persone meritevoli. Proprio perchè so' com'è la cosa qui, non essendo di primo pelo e con un'esperienza pluriennale nelle chat, non cerco niente in particolare, non chiedo le uscite... per cui "Madonne" tirate un sospiro di sollievo, mi piace solo chiacchierare con chi davvero ha qualche cosa da dire. Detto questo, saluti a tutti
Ciao Smiley vado a radermi un po' Smiley (dopo avermi letto mi sa' che anche a voi servirebbe)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scuro68/trackback.php?msg=3204471

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellacadente650
stellacadente650 il 04/09/07 alle 19:57 via WEB
dai, tutto sommato sei proprio una brava persona! comunque se frequenti la chat, la prima domanda che viene fatta è sempre quella "ti descrivi?"...che rottura! io nn frequento più le chat proprio per quello! a me piacerebbe parlare, confrontarmi, nn dire come sono fatta! tant'è che a coloro che me lo chiedono rispondo di essere alta 1 metro, di pesare 15o kg e di essere strabica...dopo un pò spariscono, chissà perchè! Ciao scuro! buona serata! :)
 
Isi_dea
Isi_dea il 04/09/07 alle 23:43 via WEB
......ma come dopo aver letto quello che sapevo gia'..e sai perfettamente che concordo in pieno il tuo punto di vista e pensiero verso questo pseudomondo ..mi mandi pure a fare la barba? :-)aho...a me la barba non e'cresciuta azz risparmio anche le lemette!!!Posso solo dire che..hai fatto benissimo a mettere una volta per tutte in chiaro le cose per quelle "babbuine" che non hanno ancora capito come ci si comporta qui dentro,In questo caso...verso te..chi sei..come la pensi e che non hai voglia di spaccapalle intorno!!Anche se e'come dicono un mondo "VIRTUALE"non siamo soltanto NICK...siamo sempre ESSERI UMANI!!Per fortuna in questa "Follia di Folla" qualcuno si salva,loro certamente NO!! Caro GianP..ora attento a non tagliarti le guanciotte per colpa mia mentre ti radi.. sai certi soggetti qui dentro potrebbero succhiare anche quel sangue sepotessero..!! Con questo mio msg acidino..verso gli ignoranti da chat.. ti mando un abbraccio e ti lascio la Buonanotte..a presto :-) Isi (ps.scusa dello sfogo,ma e'disgustoso dopo tanti anni sentire ed avere ancora a che fare con certe stupidaggini date da persone con cervello da gallina!)
 
Scuro68
Scuro68 il 05/09/07 alle 00:20 via WEB
grazie sei sempre gentilissima, buona notte e che non sia scura... a te CIAOOO
 
Isi_dea
Isi_dea il 23/09/07 alle 11:32 via WEB
E'solo un piccolo pensiero..ma sentito..ABBRACCIONE FORTE FORTE...BUON COMPLEANNO GianP... http://www.youtube.com/watch?v=UeypOvsY91Q bacione Isi :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Scuro68
Data di creazione: 02/08/2007
 

BUON ANNO

 

RICORDI


"a volte basta un attimo per dimenticare una vita, altre volte non basta una vita per dimenticare un attimo...."
Jim Morrison

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coraline0000luthiendgl7vagabondostellarehank010luthiendgl2pierluigiboccanfusogiasone2222M.el1976luthien.64torella710luciano.vecciapierruggeriScuro68Postino1968
 

ULTIMI COMMENTI

IL MIO NOME E' AYRTON

 

CON LE CORSE NEL SANGUE

Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita   
http://f1project.org

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AYRTON & MILKO

Il mio mito e il mio più grande Amico. Erano i bellissimi anni '90 quando uno e l'altro erano sorgenti di gioia per me e riflessi di luce in un cielo che pian piano è diventato terso... Mi mancate entrambi

 

MIA POESIA PER AYRTON :


Ciao Ayrton
,
non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò  mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo)
[foto presa da un mio quadro del 1994]

 

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963