Il mondo oscuro

pensieri, riflessioni... di scuro68

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Scuro68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RA
 

MAGICAMENTE AYRTON

 

AREA PERSONALE

 

LA PERSISTENZA DELLA MEMORIA

Regalo di ISI  

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?

Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.  

  (il Cavaliere di Ripafratta)

 

VORREI... (MIA POESIA)

"Vorrei essere il sole che ti fa' splendere gli occhi la mattina... Vorrei essere la tazzina di caffè che baci appena sveglia... Vorrei essere l'acqua che dolcemente lava ogni centimetro della tua pelle... Vorrei essere il tempo che scandisce e ti accompagna nelle Tue giornate... Vorrei essere la luna e le stelle che catturano il tuo ultimo sguardo la notte... Vorrei essere felice con te come lo ero un tempo"
(Gian Paolo)
 

ALEX THE BEST

 

IL FUMO UCCIDE, MA ANCHE...

 
 
 

LA POLITICA ???

 

FINALMENTE "LEWIS"

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

« CALCIO o calci ???Il telefono e la frequen... »

Sensibilita' un raro dono....

Post n°15 pubblicato il 29 Agosto 2007 da Scuro68
 

Son passati anni, sono passati mesi e son passati giorni... e a parte che accorgermi nella vita di ogni giorno che di sensibilita' non ne è rimasta più, spesso devi aspettarti paletti nel cuore anche da chi incominciavi a credere fosse una voce fuori dal coro..(una persona cara o una persona amica).
Sara' il periodo, sara' che per me è sempre faticoso aprirmi, in questo periodo mi sono accorto che persone conosciute sì... virtualmente, di sensibilita' forse nemmeno loro ne sono provviste. Persone che giudicano, persone che proprio loro vengono da problemi a cui da buon sammaritano e "coglione" permettemi l'espressione.. cercavo di aiutare, sostenere a volte provando anche ad assorbire le loro tensioni per liberarle e farle sentire meno sole. E' inevitabile che ti ci affezzioni, incomincia una parvenza di affetto e a sentire a tua volta la necessita' di aprirti, confidarti e di tirar fuori quel nero o quelle paura che vuoi tener dentro perchè possono spaventare.. E succede !!! Si inevitabilmente quando sei tu ad ascoltare ad esser disponibile e sensibile tutto va bene, sei il confessore di turno forse.. quella persona che accetta orari assurdi pur di far piacere, anche quando gli occhi bruciano o quando il sonno sopraggiunge.. Ma.. quando tocca a te !!! La fuga, le scuse... i bidoni e il cambiamento e tutto questo sarebbe sensibilita' ??? Non credo, e penso che d'ora in poi credero' sempre meno a chi si maschera dietro ad una falsa sincerita', che fa' fantasie e progetti cercando di coinvolgerti... Mi scappa poi da ridere quando sento dire in risposta : buttati, provaci anche a costo di soffrire... MA IN COSA ? E' un reato volersene stare soli, solamente perchè a te invece la cosa pesa ? Chi è lo strano di turno, chi spaventa.. chi è insensibile ? Verso ad ogni cosa, c'è un momento , una fase temporale..  un destino, leggendo testi e scritture viene in mente la frase "sii artefice del tuo destino" e certo mi può andar bene, ma spesso il destino fa' il suo corso e accellerare le cose o fingere può solo portare ad enormi amarezze. Per cui dico a tutte le persone con una piccola dose di sensibilita'.. nella vita e soprattutto qui di non credere facilmente alle storie o ai finti segnali di affetto che vi arrivano dalle persone, finirete per essere feriti solo per essere stati voi stessi con persone che alla fine egoisticamente quando c'eri era ok !!!.. ma finita la conversazione sì permettevano solo di giudicarti in funzione di ciò che volevano per loro, non tenendo in considerazione che ognuno ha diritto di desiderare dalla vita ciò che vuole.
Per cui dopo queste ennesimo riproporsi degli eventi, il vero IO lo trasmettero' se mi andra' a chi realmente è degno E NON a qualsiasi persona che ti arriva da un piccolo e lontano impulso telematico, che ti usa sul momento e poi di colpo esce dimostrandoti la sua vera natura.
  Sensibili che mi leggerete, attenti che siate maschi o femmine , avete un gran dono usatelo con chi davvero è in grado di capirlo, i sognatori del momento lasciateli alle loro prossime prede...

Saluti dal vostro "vampiro telematico" solo SI , ma felice di esserlo in tutti i sensi specialmente dopo queste forme d'incontro..

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Scuro68
Data di creazione: 02/08/2007
 

BUON ANNO

 

RICORDI


"a volte basta un attimo per dimenticare una vita, altre volte non basta una vita per dimenticare un attimo...."
Jim Morrison

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coraline0000luthiendgl7vagabondostellarehank010luthiendgl2pierluigiboccanfusogiasone2222M.el1976luthien.64torella710luciano.vecciapierruggeriScuro68Postino1968
 

ULTIMI COMMENTI

IL MIO NOME E' AYRTON

 

CON LE CORSE NEL SANGUE

Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita   
http://f1project.org

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AYRTON & MILKO

Il mio mito e il mio più grande Amico. Erano i bellissimi anni '90 quando uno e l'altro erano sorgenti di gioia per me e riflessi di luce in un cielo che pian piano è diventato terso... Mi mancate entrambi

 

MIA POESIA PER AYRTON :


Ciao Ayrton
,
non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò  mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo)
[foto presa da un mio quadro del 1994]

 

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963