Il mondo oscuro

pensieri, riflessioni... di scuro68

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Scuro68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RA
 

MAGICAMENTE AYRTON

 

AREA PERSONALE

 

LA PERSISTENZA DELLA MEMORIA

Regalo di ISI  

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?

Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.  

  (il Cavaliere di Ripafratta)

 

VORREI... (MIA POESIA)

"Vorrei essere il sole che ti fa' splendere gli occhi la mattina... Vorrei essere la tazzina di caffè che baci appena sveglia... Vorrei essere l'acqua che dolcemente lava ogni centimetro della tua pelle... Vorrei essere il tempo che scandisce e ti accompagna nelle Tue giornate... Vorrei essere la luna e le stelle che catturano il tuo ultimo sguardo la notte... Vorrei essere felice con te come lo ero un tempo"
(Gian Paolo)
 

ALEX THE BEST

 

IL FUMO UCCIDE, MA ANCHE...

 
 
 

LA POLITICA ???

 

FINALMENTE "LEWIS"

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

« Cos'è la diversita' ?MIO TEMA NATALE »

Siamo delle foto o siamo delle immagini

Post n°9 pubblicato il 18 Agosto 2007 da Scuro68
 

o... ancor meglio "siamo persone" !!! Smiley Forse tutte e 3 le cose, forse una o forse nessuna.
Spesso vado in confusione per tutto ciò, nel senso che se mi si dice "Gian.. sei in fondo una foto", inizio a far ragionamenti sul metro di giudizio espresso, sulla provenienza della frase detta e su tanto altro. Certo in fondo in rete è facile prendere immagini, fotografie.. magari anche violando alcuni articoli di legge che come sempre succede la gente prende con leggerezza.. Pero' se una persona non ha nulla da nascondere, certo inizialmente può farsi conoscere così, non potendo frequentare o farsi vedere spesso per ragioni logistiche e di distanza a volte considerevoli. Ma perchè a parte questo spesso non si va' oltre la semplice lettura di una foto ? Perchè si finisce per giudicare, da una posa, da un'istantanea magari scattata molto tempo prima.. Pensateci, ma quanti di voi spesso, vedono arrivarsi un semplice ciao "da una persona DICO" e se una foto non può risultare interessante, s'ignora, si passa oltre. L'uomo generalmente no, qui specialmente saluta tutti e tutte, anche se un messaggio gli arriva privo di foto o con un'oggetto un animale oppure un panorama. Ma le donne NO... a loro serve la foto curata, la foto che incuriosisce (magari se ne fregano se è falsa) pero' vivono quel momento e quella fantasia, non curandosi poi della sdentata che prenderanno. Afflitte raccoglieranno cocci e vetri e inizieranno... proprio con te che non hai nulla da nascondere a dire... si ma sei una foto, non sei una persona, solo perchè inacidite non riescono a vedere oltre, ad essere incuriosite non solo visivamente ma mentalmente.
Il sottoscritto cmq. è e sara' sempre una persona, al di la' se posso risultare piacevole in foto o come immagine, di sicuro avere un contenuto che va' oltre alla esteticita' interessa sempre meno, ma come diceva Rossella O'Hara "domani è un altro giorno" e domani ci sara' un nuovo accesso, sperando di trovare persone sempre meno vuote, ma che da una foto o una immagine, vedranno anche una persona....  

 
Rispondi al commento:
stellacadente650
stellacadente650 il 18/08/07 alle 17:39 via WEB
io nn mi sento una grande bellezza, ma cerco di essere sempre me stessa! Sul mio blog ho messo due foto , ne avrei messe di più, ma, ho paura che qualcuno che mi conosce lo vada a dire a mio marito,gelosissimo siciliano mancato! Altrimenti, lo avrei fatto senza problemi,senza timore di essere giudicata bella o brutta! Sono me stessa , con i miei difetti, con il mio naso storto, e con i miei capelli nè lisci nè ricci, sono me stessa..questa è la mia forza! E poco mi importa di coloro che pensano solo alla bellezza esteriore..loro nn sanno che quella, prima o poi, appasisce! la vera bellezza è quella che si trova dentro di noi, nella nostra anima, e se uno è bello dentro, nn lo batte nessuno, te lo assicuro!! ciao scuro, buon we! :))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Scuro68
Data di creazione: 02/08/2007
 

BUON ANNO

 

RICORDI


"a volte basta un attimo per dimenticare una vita, altre volte non basta una vita per dimenticare un attimo...."
Jim Morrison

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coraline0000luthiendgl7vagabondostellarehank010luthiendgl2pierluigiboccanfusogiasone2222M.el1976luthien.64torella710luciano.vecciapierruggeriScuro68Postino1968
 

ULTIMI COMMENTI

IL MIO NOME E' AYRTON

 

CON LE CORSE NEL SANGUE

Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita   
http://f1project.org

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AYRTON & MILKO

Il mio mito e il mio più grande Amico. Erano i bellissimi anni '90 quando uno e l'altro erano sorgenti di gioia per me e riflessi di luce in un cielo che pian piano è diventato terso... Mi mancate entrambi

 

MIA POESIA PER AYRTON :


Ciao Ayrton
,
non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò  mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo)
[foto presa da un mio quadro del 1994]

 

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963