ONE MORE NIGHT..... - ANCORA UNA NOTTE, AMORE....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

PER TE CHE HAI APERTO IL MIO CUORE......BUON COMPLEANNO
 

Post N° 62

Se tu sapessi che quelgrande singhiozzo che stringitra le tue braccia, che quella lacrima che tu asciughi baciandola,vengon da te, sono te,dolore di te mutato in lacrimemie, singhiozzi miei!Alloranon chiederesti più al passato, ai cieli,alla fronte, alle lettere,che cosa ho, perché soffro.E tutta silenziosa,con quel denso silenzio,della luce e del sapere,mi baceresti ancora, e desolatamente.Con…
 

OVVERO...LA SINDROME DI STOCCOLMA....

Credo che ciascuno di noi abbia sperimentato, almeno una volta nella vita, il ruolo di vittima. È però importante individuare anche la parte di carnefice che è in noi , soprattutto in una società come questa, nella quale, se da una parte si va elevando il livello di consapevolezza dei propri diritti, dall'altra dovrebbe svilupparsi…
 

Spesso il male di vivere ho incontrato

  Spesso il male di vivere ho incontrato:       era il rivo strozzato che gorgoglia,       era l'incartocciarsi della foglia       riarsa, era il cavallo stramazzato. 5    Bene non seppi, fuori del prodigio       che schiude la divina Indifferenza:       era la statua nella sonnolenza       del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.       [da Ossi di seppia, 1925]
 

PER TE, AMICA MIA...STAROFSEA

In questa sera, la tua presenza è quella luce. Fissala attentamente, e nota quanto è profonda..
 

Lettera di Addio

Se per un istante Dio si dimenticherà che sono una marionetta di stoffa e mi regalerà un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso, ma in definitiva penserei tutto quello che dico. Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano. Dormirei poco, sognerei di più, andrei…
 

Post N° 57

Ciò che ho scritto di noi è tutta una bugiaè la mia nostalgiacresciuta sul ramo inaccessibileè la mia setetirata su dal pozzo dei miei sogniè il disegnotracciato su un raggio di soleciò che ho scritto di noi è tutta veritàè la tua graziacesta colma di frutti rovesciata sull'erbaè la tua assenzaquando divento l'ultima luce all'ultimo…
 

Post N° 56

QUESTA NOTTE LA DEDICO A TE STAROFSEA.....GRAZIE...
 

Post N° 55

Amore mio,Tutto il tempo trascorso non ha cancellato le divergenze delle nostre personalità, non ci siamo chiariti e, forse, abbiamo tentato di farlo in modo alquanto maldestro.Nessuno di noi aveva il manuale d’istruzioni dell’altro. Sottendevamo ad esistenze differenti, com’è normale nella società moderna. Inizio seriamente a pensare che l’amore descritto da Platone nel “Simposio” sia…
 

Post N° 54

Ancora una volta amore mio,che senso potrebbe avere tutto questo tempo trascorso?Rifletto e forse è questo il macroscopio che mi obbliga ad errare. Rifletto e considero la mia riflessione come un piccolo dissenso fatto solo di vuoto e speranza.Che altro dovrebbe esserci?Verrà mai Efesto a fonderci insieme, e se venisse davvero, quale sarebbe il motivo per…
 

« Precedenti Successivi »