FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Massimino
Allenatore: Massimino

Settore giovanile: Napoli e Roma

Stadio: "Giovanni XXIII"

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 2000-2001

 2001

 

LA ROSA 2007/2008

 
 

 

Polemica con i Campioni:... »

Una squadra attrezzata per vincere. Trezeguet obiettivo dichiarato e raggiunto.

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fc0708.sec
 

13 SETTEMBRE 2007 - Dopo due anni d'assenza il Secondigliano torna in sede di mercato e la differenza tra le ultime due aste e questa è evidente leggendo l'intera rosa. La società campione sei anni or sono si ricandida per la vittoria finale, o almeno si augura di recitare una parte da protagonista nel prossimo campionato. Buffon tra i pali è più di una certezza. La difesa appare rinforzata sulle fasce con Scaloni e Jankulovski, e ricca di alternative al centro con Bovo, Terlizzi, Falcone e Sala in lizza per uno o due posti a seconda del modulo. Il centrocampo è granitico e di qualità con gli innesti di Barone, Vieira e Mutarelli. Occhio al giovane Kuzmanovic e al senese Jarolim. Sulle fasce Behrami e Konko garntiscono frescehzza e qualità con la speranza che Caserta disputi un'altra stagione come la scorsa. Trezeguet era un obiettivo della società, raggiunto senza svenarsi troppo. In avanti accanto a lui giostrerà Recoba, finalmente sicuro di un posto da titolare. E poi tanti giovani di sicuro avvenire: Cavani, già confermato ad alti livelli, Lupoli, Morimoto e il giovanissimo Forestieri, la scommessa a lungo termine della società. In attesa di Di Michele che dovrà scontare una squailifica fino a novembre.

Voto ai reparti: Difesa 7 Centrocampo 7,5 Attacco 7
Voto al mercato: 8 La sola presenza del presidente in sede di mercato è da premiare. Il lavoro svolto, poi, evidenzia come sia fondamentale essere sul posto di persona.

La probabile formazione (5-3-2): Buffon - Scaloni Falcone (Sala) Bovo (terlizzi) Kaladze Jankulovski - Barone Almiròn Vieira (Caserta*) - Trezeguet Recoba*

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.sec
fc0708.sec il 30/08/07 alle 21:18 via WEB
MERCATO - DOMANI LE CONFERME Tre certezze ed un rammarico. 30 AGOSTO 2007 - Molto probabilmente il Presidente del glorioso Secondigliano si sarà morso la lingua all'indomani della cessione di Toni dalla Fiorentina al Bayern Monaco: 123 Fantamilioni di euro andati in frantumi con la dipartita del bomber di Pavullo verso la terra dei würstel. Praticamnete l'investimento più oneroso di sempre nella stora della nostra Lega è durato una sola stagione senza neanche fruttare una vittoria in campionato. Per il resto i nomi che circolano al Giovanni XXIII per le conferme della prossima stagione sono ormai certi. Kaladze per la difesa, Almiròn per il centrocampo e Iaquinta per l'attacco. Kaladze era insidiato da Portanova, poderoso jolly con il vizio del gol. Il georgiano, però, è atteso da un probabile riscatto dopo un paio di stagioni buie e la società ci crede fortemente. Una curiosità, invece, caratterizza la conferma di Almiròn e Iaquinta. In pratica sono gli unici due giocatori della Juventus neopromossa ad essere confermati. Chissà che non portino in dote al Secondigliano la forte voglia di rivincita che animerà i bianconeri nel prossimo campionato.
 
fc0708.sec
fc0708.sec il 13/09/07 alle 12:23 via WEB
MERCATO - LE CONFERME UFFICIALI Kaladze, Almiròn e Iaquinta. 1 SETTEMBRE 2007 - Kaladze per la difesa, Almiròn per il centrocampo e Iaquinta per l'attacco. Il presidente del Secondigliano aveva tre certezze e le ha prontamente confermate nella mattinata di ieri. In società si è pronti a scommettere sulla voglia di rilancio del jolly georgiano che deve riscattare le ultime due deludenti stagioni. Mentre dai due neo-juventini ci si attende la conferma delle loro riconosciute qualità.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.sec
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963