FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Massimino
Allenatore: Massimino

Settore giovanile: Napoli e Roma

Stadio: "Giovanni XXIII"

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 2000-2001

 2001

 

LA ROSA 2007/2008

 
 

 

Polemica con i Campioni: «Altrove si fa la conta per scegliere chi va in panca...».

Post n°2 pubblicato il 17 Settembre 2007 da fc0708.sec
 

25 SETTEMBRE 2007 - La polemica a distanza con Las Ramblas Cassano è stata innescata. Il Presidente del Secondigliano dice la sua: «La squadra dopo la sconfitta della scorsa settimana ha reagito bene. I ragazzi mi sono piaciuti, hanno giocato a viso aperto, purtroppo in questo periodo ci gira male, siamo in credito con la fortuna. Qualcuno ha detto che non bisogna parlare di sfortuna? Mah, nel calcio vince chi fa gol indubbiamente ma perdere per uno 0,5 è dura da digerire. Inoltre concludo ricordando che a Secondigliano chi siede in panca sa di dover dare il 200% quando chiamato in causa e quindi meritando comunque una delle 18 maglie, forse altrove si fa la conta per scegliere chi va in panca». Gioia per la prima rete in maglia giallorossa per Trezeguet.

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

 
 
 

Una squadra attrezzata per vincere. Trezeguet obiettivo dichiarato e raggiunto.

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fc0708.sec
 

13 SETTEMBRE 2007 - Dopo due anni d'assenza il Secondigliano torna in sede di mercato e la differenza tra le ultime due aste e questa è evidente leggendo l'intera rosa. La società campione sei anni or sono si ricandida per la vittoria finale, o almeno si augura di recitare una parte da protagonista nel prossimo campionato. Buffon tra i pali è più di una certezza. La difesa appare rinforzata sulle fasce con Scaloni e Jankulovski, e ricca di alternative al centro con Bovo, Terlizzi, Falcone e Sala in lizza per uno o due posti a seconda del modulo. Il centrocampo è granitico e di qualità con gli innesti di Barone, Vieira e Mutarelli. Occhio al giovane Kuzmanovic e al senese Jarolim. Sulle fasce Behrami e Konko garntiscono frescehzza e qualità con la speranza che Caserta disputi un'altra stagione come la scorsa. Trezeguet era un obiettivo della società, raggiunto senza svenarsi troppo. In avanti accanto a lui giostrerà Recoba, finalmente sicuro di un posto da titolare. E poi tanti giovani di sicuro avvenire: Cavani, già confermato ad alti livelli, Lupoli, Morimoto e il giovanissimo Forestieri, la scommessa a lungo termine della società. In attesa di Di Michele che dovrà scontare una squailifica fino a novembre.

Voto ai reparti: Difesa 7 Centrocampo 7,5 Attacco 7
Voto al mercato: 8 La sola presenza del presidente in sede di mercato è da premiare. Il lavoro svolto, poi, evidenzia come sia fondamentale essere sul posto di persona.

La probabile formazione (5-3-2): Buffon - Scaloni Falcone (Sala) Bovo (terlizzi) Kaladze Jankulovski - Barone Almiròn Vieira (Caserta*) - Trezeguet Recoba*

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.sec
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963