Creato da maggie.simpson il 26/08/2007

my secret window

esistenze parallele

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 27 Agosto 2007 da maggie.simpson

eccitata, scombussolata...calda...confusa!

 

ecco come mi sento dopo aver trascorso 2 ore col desiderio della mia vita.

quando ho aperto la porta mi ha baciata con una tale passione ke x poco non cadevo a terra!

la prima cosa ke abbiamo fatto è stata una doccia...toccare i nostri corpi bagnati e morbidi di sapone è stato meraviglioso, non riuscivo a credere di averlo lì...dal basso delle mie ginokkia sembrava immenso e bellissimo.

preliminari lunghissimi...dopo la fase clou una seconda doccia,mi sono rilassata a massaggiarlo tutto.

 

gli ricordo ke sarà la nostra unica volta. uscito dalla porta con un bacio ed un "arrivederci" si congeda. lo osservo mentre percorre la strada e scompare nel nulla.

 

so ke la 1 volta non è indicativa, so ke avrò fatto qlc ke non lo avrà messo a suo agio ma non riesco a sentirmi soddisfatta...mi sento felice a metà. qnd le aspettative sn alle stelle è difficile ke la realtà sia soddisfacente come nei nostri desideri.

ho un calore fra le gambe mai provato, uno strano senso di frustrazione ma anke di liberazione. l'uomo ke ho sognato ogni notte della mia vita è stato nel mio letto ed a suo dire gli ho regalato "un bel pomeriggio". avrei desiderato un rapporto alla rocco siffredi ma manco io sono selen! ^_^

 

adesso fumo la mia sigaretta...mi sento libera da un peso, ho dominato l'uomo ke mi carpiva i sensi...

 

kiusa la porta è tornato al suo mondo ed io al mio.

la lavatrice toglie il suo odore dalle mie lenzuola, ho fatto una doccia di 1 ora...sorseggio un succo nel bikkiere intriso delle sue labbra...e non riesco a staccarmene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

PASSIONE

Non lo vedo,

non lo sento,

lo percepisco e basta!

Che dolce piacere

di tanta grazia e devozione.

Qualche cosa di strano incombe,

e soppraggiunge in testa.

Assetata di sesso tu sei malata,

ti riveli a me

dal colore rosso.

Dolce passione che strani pensieri

porti nel caldo letto!

Drogata e malata,

vuoi solo essere posseduta,

nel nulla della semi oscurità.

Pochi ti conoscono bene con il tuo nome.

Porta l'abbraccio caldo di un bimbo

che assonnato e stanco,

si addormenta fra le tue braccia.

Monica Benincà

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapanighelnamaste2010Lo.Scrittoreantonio.rosatocarta44IL.CAMI0NISTAbegolia78V.o.y.e.u.rAAA_Cerco_Complicita
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963