« Messaggio #1

Io.....

Post n°2 pubblicato il 17 Marzo 2005 da segreti_parole

Io sono tutto quello che le donne vorrebbero essere, ...sono bella, ...brillante, ...sono solitaria...., trasparente, ...sono tutti gli sguardi di un uomo..., sono bambina, ...sono la madre di mia figlia.     

Mi sorprendo ancora per tutte le cose che devo vedere, mi emoziono se guardo il mare al tramonto... Sono leale, bugiarda... perchè sono la Donna.

Amo con la velocità delle ali di una farfalla, brucio i miei amori come fa una falena... davanti una forte luce notturna...

Sono la calma apparente...  ma il fuoco che ho dentro fa vibrare qualsiasi cosa abbia tra le mani...

I miei occhi scuri sono sempre in movimento.... Mi piace entrare dentro il cuore delle cose... dentro l'anima della gente.......

Tutto è una sfida...perchè l'uomo vive d'apparenze e... non sopporto chi si volta a guardarmi per strada..... So d'essere il desiderio di ogni uomo...ma Sono tanto altro.....

Sono la passione che nasce da un'idea.... Sono fuba, ...selettiva..... Sono i miei pensieri nascosti... Non sono accessibile a tutti... perchè devo innamorarmi di testa... prima che con il cuore.....

Raccolgo i particolari... frugo come un'accattone tra i rifiuti della memoria e... mi ritrovo sempre davanti ad uno specchio... Innamorata del mio giovane cuore....

Sandra

Sono la passione che nasce da un'idea         

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

addy2000titti692pretty63BLUSKIES1974piccolina82r
 

Ultimi commenti

no comment
Inviato da: mogol0000
il 27/06/2006 alle 00:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963