POESIA

Ammore y Addore...

 

TI HO CERCATO..

Ti g 

Ti ho cercato tra i marmi pregiati...

ti ho cercato tra gli ori dei mosaici orientali..

ti ho cercato tra le pietre austere dell'ovest

ti ho cercato tra i silenzi di mura antiche..

ti ho cercato tra le parole dotte dei sapienti..

ti ho cercato tra le privazioni dei poveri...

ti ho cercato tra i suoni delle sinfonie..

.poi ti ho trovato tra le dita di una piccola mano

Autore:BertranddeBaux

1/12/06

 

MERAVIGLIOSO....VIVERTI

                                            

 

CON TE...PER SEMPRE

 

MERAVIGLIOSO....SENTIMENTO

 

TI AMERO'...MOLTO

 

AMMORE Y ADDORE

 

AMORE..TI VOGLIO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FIORE D'AMORE

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

 

« IllusioneSEI TU »

PROFUMO INTRIGANTE....AMORE

Post n°272 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da rengekyodgl
 

PROFUMO INTRIGANTE..AMORE

Ti chiamo Amore..come un'invocazione

un profumo intrigante..che trascina

porta il cuore impazzito... oltre l'estasi

nulla importa del vigliacco passato

il male ha lasciato il segno...

l'Amore puro cancella il contorno

il disegno di una passione

affiora come un vulcano

come un'orca marina...

.riemerge nella sua bellezza

la luna illumina la stanza ..quella stanza

dove l'Amore nasce e vive..

lì nel cuore...

nella fantasia della passione

 due corpi evocati..

energia e passione..

sentono le gocce di sudore

sentono il battito..una danza tribale e sensuale

due mani...una carezza

essere dea d'amore a che serve..

solo nei sogni..solo nelle magie..

passione e mare...sogno e realtà

come gabbiano ..libera nell'infinito.. spiego le ali e volo

stringo al cuore quel magico sogno..mai sarà..

ma lì amo e vivo..

la passione mi avvolge e..

come una fata ..del mare

stringo il tuo cuore e ti amo

Ti chiamo Amore...Ti chiamerò Amore

basterebbe anelare il tuo respiro

un soffio di puro Amore

un soffio di calda speranza

...il vento biricchino lo porterà sul mio cuore...

lo sento...Ti chiamerò Amore

RGB


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rengekyodgl
Data di creazione: 07/01/2008
 

DOVE VORREI VOLARE

 

CI SEI

 

NELLA MIA VITA..TU

 

PENSIERI

è fredda l'acqua stamattina, e
 la schiuma è più persistente
del solito...i piedi lasciano profonde
impronte nella rena scura...
la risacca leggera dona un
sottofondo delicato ai passi...
i pensieri sono liberi e vanno dove vogliono...
a volte fanno sorridere quando penso
al tuo sorriso nel vedermi girare il caffè a modo mio....
BertranddBeaux 

                                             web tracker

 

 

VORREI.....UN SOGNO

 

VOGLIO ESSERE IL TUO RESPIRO

 

SARÀ......IMMORTALE IL DOLORE

 

grazie Ginevra

 

INSIEME

grazie Mizaic

grazie..Mizaic

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelobelloebuonoCapaccioEmiliomartabesioanthi2ondadgl5rengekyodglvitapulitadglmarco.ang76attaccoimminentedeteriora_sequorblack.whalemi.descrivoElemento.Scostanteilaria862007
 

L'AMMORE

 
 

FORSE AMO ..SOGNANDO

 

DIMMI ...SEMPRE..VORREI

 

MI MANCHI..........

                                                
 

BERT

Aghi di pioggia invidono la carne, spilli di tempo

 trafiggono ogni pensiero....immane il ricordo

dei campi travolge l'ombra mesta del passato...

irradia bagliori di colori confusi e irrequieti...

.il sogno infigge i suoi artigli nella schiena e gli occhi

rifiutano la luce...brividi di caldo accarezzano le mie labbra,

scoprendo, alla fine, che nulla è passato...anche

adesso ho voglia di te....anche adesso mi basta

chiudere gli occhi e ti ricevo.....................

BertranddeBaux

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963