POESIA

Ammore y Addore...

 

TI HO CERCATO..

Ti g 

Ti ho cercato tra i marmi pregiati...

ti ho cercato tra gli ori dei mosaici orientali..

ti ho cercato tra le pietre austere dell'ovest

ti ho cercato tra i silenzi di mura antiche..

ti ho cercato tra le parole dotte dei sapienti..

ti ho cercato tra le privazioni dei poveri...

ti ho cercato tra i suoni delle sinfonie..

.poi ti ho trovato tra le dita di una piccola mano

Autore:BertranddeBaux

1/12/06

 

MERAVIGLIOSO....VIVERTI

                                            

 

CON TE...PER SEMPRE

 

MERAVIGLIOSO....SENTIMENTO

 

TI AMERO'...MOLTO

 

AMMORE Y ADDORE

 

AMORE..TI VOGLIO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FIORE D'AMORE

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

 

« Notte Anima miaLettera .... »

Caro Amore

Post n°300 pubblicato il 18 Marzo 2009 da rengekyodgl





Amore....
Caro mio adorato....posso chiamarti Amore..
si so che lo dovevo fare solo in un determinato periodo
ma io no amo le regole ..io vado come il cuore detta
agisco come sento...la mia libertà
.Scrivo questa lettera, si ho deciso di ritornare a scriverti
 e nel sogno la spedisco,so che
mai ti arriverà...ma vorrei che sapessi il mio amore per te.
Andando a lezione ho scoperto che le illusioni
 fanno vivere ancor di più le emozioni..sapere che mai avrò un tuo bacio o carezza
certo è doloroso..ma illudersi che posso desiderla ed averlo
.è come volare nell'infinito..librarmi al di sopra dellebianche nuvole,sentire il vento che scuote il mio corpo
..sentire lamusica che incessante suona una melodia
..la mia per te..Amoredolcissimo..sembra facile dire
 queste parole..ma non lo è..si sente
lanecessità di essere amate e di amare.
.quel bisogno incredibile di dolcezza che avvolge
 due cuori che intessa tele fitte di passioni.
.si Amore mio..anima mia..volerti tenere tra
le braccia..guardare nei tuoiocchi e tuffarmici..
come fossero laghi di dolcezza..disegnare con ledita
 il contorno del tuo viso,sentire il tuo cuore battere.
.ed io locullo nel mio darti un bacio con tutta
la dolcezza del mio essere..
sentirmi in te..essere tua.
.a presto Amore....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rengekyodgl
Data di creazione: 07/01/2008
 

DOVE VORREI VOLARE

 

CI SEI

 

NELLA MIA VITA..TU

 

PENSIERI

è fredda l'acqua stamattina, e
 la schiuma è più persistente
del solito...i piedi lasciano profonde
impronte nella rena scura...
la risacca leggera dona un
sottofondo delicato ai passi...
i pensieri sono liberi e vanno dove vogliono...
a volte fanno sorridere quando penso
al tuo sorriso nel vedermi girare il caffè a modo mio....
BertranddBeaux 

                                             web tracker

 

 

VORREI.....UN SOGNO

 

VOGLIO ESSERE IL TUO RESPIRO

 

SARÀ......IMMORTALE IL DOLORE

 

grazie Ginevra

 

INSIEME

grazie Mizaic

grazie..Mizaic

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelobelloebuonoCapaccioEmiliomartabesioanthi2ondadgl5rengekyodglvitapulitadglmarco.ang76attaccoimminentedeteriora_sequorblack.whalemi.descrivoElemento.Scostanteilaria862007
 

L'AMMORE

 
 

FORSE AMO ..SOGNANDO

 

DIMMI ...SEMPRE..VORREI

 

MI MANCHI..........

                                                
 

BERT

Aghi di pioggia invidono la carne, spilli di tempo

 trafiggono ogni pensiero....immane il ricordo

dei campi travolge l'ombra mesta del passato...

irradia bagliori di colori confusi e irrequieti...

.il sogno infigge i suoi artigli nella schiena e gli occhi

rifiutano la luce...brividi di caldo accarezzano le mie labbra,

scoprendo, alla fine, che nulla è passato...anche

adesso ho voglia di te....anche adesso mi basta

chiudere gli occhi e ti ricevo.....................

BertranddeBaux

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963