Creato da Sei_il_mio_Universo il 27/03/2010

Libero d'Amare

Insieme per mille vite ed ancora...

 

 

« Il vento dell'AmoreInsieme »

L'amore che vince

Post n°3 pubblicato il 07 Aprile 2010 da Sei_il_mio_Universo
 
Tag: poesia

.

Mi lascio andare

agli strali della notte

e le stelle bianco perla

illuminano il buio della stanza

mentre i tuoi occhi 

disegnano linee sulla mia figura nuda.

.

Sento correre sulla mia pelle

le tue calde labbra

che divorano attimi di tempo

e l’aria dei nostri respiri

mentre le tue dolci parole volano

a riempire il vuoto di questa stanza

...di questa notte.

.

Su noi

più luce per illuminare

più chiarore tutt'attorno

come un brivido infinito 

che ti prende l’anima

e l'amore che vince

ancora una volta.

.

*Sei il mio Universo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008babymarykat2009ondadgl5mio_capitano1stellagatsfidomestessa0sfidomestesa0arc_in_cielranacanterinasiremare1valerio_iophilrepangeloazzurro61devoticlaudio58rossopositivo53
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963