Creato da My_love_forever il 02/12/2009

Sei Parte di Me

..una bellissima storia d'amore...i miei sogni, le mie emozioni, le mie fantasie...

 

 

« Preghiera di serenitàCogli questo piccolo fiore »

Preghiera d'Amore...

Post n°10 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da My_love_forever
 

Candela presa in prestito da INVISIBLE_STAR

Dammi il supremo coraggio dell'Amore, 
questa è la mia p
reghiera, 
coraggio di parlare, 
di agire, di soffrire, 
di lasciare tutte le cose, 
o di essere lasciato solo. 
Temperami con incarichi rischiosi, 
onorami con il dolore, 
e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò. 
Dammi la suprema certezza nell'amore, 
e dell'amore, 
questa è la mia preghiera, 
la certezza che appartiene alla vita nella morte, 
alla vittoria nella sconfitta, 
alla potenza nascosta nella più fragile bellezza, 
a quella dignità nel dolore, 
che accetta l'offesa, 
ma disdegna di ripagarla con l'offesa. 
Dammi la forza di 
amare 
sempre  

e ad ogni costo.

Tagore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

IN SILENZIO...

 

IL NOSTRO AMORE...

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshinestranissima66man_of_steelmareman68ultimomohicano1902superbheppesmusetto2013marinamarino04scu4iosononinaRicomincia_da_temedastarfreemax_msfashion_17
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963