« Ci siamo....SESSO,BUGIE E VIDEOTAPE »

L.A. CONFIDENTIAL

Post n°38 pubblicato il 13 Novembre 2005 da LoathingInMontecarlo
Foto di LoathingInMontecarlo

Nell'attesa che arrivi domani, vi narrerò di come sono andati gli ultimi giorni di questa settimana.
Da giovedì
 ho cominciato a stare meglio, decisamente meglio.La voglia di non ricaderci sta venendo fuori, come una farfalla dal suo bozzolo: bella, forte, tenace anche se ancora fragile.
Quella di qualche settimana fa è stata la mia seconda over in tre anni...non ci voglio ricadere ancora, soprattutto perchè è difficile riprendersi, venirne fuori, combattere.

Il rapporto col mio psicologo sta migliorando. Decisamente. Forse sono anch'io che ho cominciato a ragionare, a prendere coscienza di me, della mia voglia e delle mie debolezze da trasformare in punti di forza.
Ho fatto anche la fatidica domanda al dott. Fontaine...sono stata molto diretta ma era quello che volevo in quel momento.


Gli ho chiesto "Dottore, Lei mi vuole scopare? Ho notato che mi guarda morbosamente gambe e seno... Allora, mi vole scopare?"

Risposta inaspettata: "Selvaggia, sei bella, sei sexy, sei il genere di donna che fa girare la testa a chiunque....ma io sono gay."

Mai stata più felice. Nessun pregiudizio.
Da lì ho cominciato a collaborare.

Voglio tornare com'ero prima,com'ero all'epoca dell'università.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

charleypattonvolandfarmtoorresalottergslorteyuwpsicologiaforenseblackrain_manredazione_blogmiryamYLoathingInMontecarlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963