« THE DREAMERSRISO AMARO »

RAIN MAN

Post n°52 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da LoathingInMontecarlo

Oggi il tempo da queste parti non è dei migliori. Nuvoloso, minaccia pioggerelline..
Sono qui in Hotel, in questo momento sono in pausa..come vorrei che Jacques fosse qui...

L'altra sera siamo usciti a cena, siamo stati a Juan les Pins...è proprio un bel posticino.
Mi sento proprio bene quando sto con lui,non ho bisogno di dimostrargli tutta la mia verve, non ho bisogno di vestirmi provocante per lui, non ho bisogno di essere un'altra.
Sa tutto della mia dipendenza, o meglio sa del fatto che sono stata in clinica per disintossicarmi e sa perchè son voluta venir via dal principato, perchè ho tagliato i ponti con un po' di gente che mi creava solo problemi alla mia persona.

Questo pomeriggio però devo tornare a montecarlo...ho la seduta dallo psicologo...poi finalmente mi concederò un aperitivo con il mio tesoro...lo conosco da poco eppure mi sembra così familiare,così naturale stare con lui...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

charleypattonvolandfarmtoorresalottergslorteyuwpsicologiaforenseblackrain_manredazione_blogmiryamYLoathingInMontecarlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963