I passi della mente - desiderio-follia--riflessioni-poesia-fantasia-chiacchere
« Precedenti Successivi »
 

ASCOLTAMI..!

Figlia...2014(Jessica)Ho promesso di non parlarti, di non venire più a turbare la tua serenità ma le parole per te nascono ogni istante dalla mia anima e se le trattengo troppo a lungo potrebbero fare ancor più male. Allora le poso qui, in questa bacheca virtuale sospesa nel vuoto dove tutto può essere e non essere,…
 

ACETO BALSAMICO DI MODENA

La nostra acetaia è visitabile ed è possibile acquistare i nostri aceti. Per maggiori informazioni può verere il sito web dedicato www.acetosauri.com. ECCOMI AL LAVORO....CIAO ALESSANDRO ...X CONTATTI VENDITA ET INFORMAZIONItimmydellabaja1960@libero.it
 

SMARRITO

Mi sono smarritoCon affanno mi ricercoTra i lenti cammini delle nuvoleEd il veloce scorrere delle oreDove c'è aria e dove c'è pioggiaSotto pietre grezze e dentro foglie  carnoseChe faticosa ricercaQuesta umidità rende tutto più pesanteNeppure un cane come meRiesce a camminare nel vuoto...Ho piombo sulle gambeSe nuota l'animaaffoga il cuore...timmy 2014
 

PROGETTO

Ti sto aspettando seduto quitanto so che non verrai.Sto ascoltando musica ma non serve.Fumo e aspiro, ma non sei tu ad assorbirmi.Sto scrivendo di te ma tanto non leggerai.Sto seguendo una nevicata meravigliosa,tu non segui.I fiocchi scendono mi fanno pensareai tuoi abiti. Ai tuoi colori chiari,in un pomeriggio troppo grigio.Ecco il Sole è scomparso.Anche tu sei…
 

QUASI SERA

Scrivo nel silenzio della cucina, appoggiato sul tavolo. Il pigiama, il pile a riscaldarmi le spalle ed i piedi nudi sulla pietra fredda del pavimento. C’e’ silenzio...mentre il gatto appallottolato sul divano finisce le ultime pulizie. Filtra la luce della noiosa sera, sbiadita e fredda, fra le imposte socchiuse mentre da fuori arrivano le voci…
 

VORREI...

 Vorrei un amore totaleche sappia anchecibarsi di silenzi senza timoreun amore sconvolgentedi quelli che riempiono ovunquenella testa e nel cuore dove la passione non molla mai la presa...Forse troverò ancora un amore così !e, in attesa ...non mi distraggo dalla vita.
 

EPPURE !

Di un dopo, di un primadi un qualche momentoDi non essere solo...Che si alzi quel ventoche ritorni la seraed un altro mattinoChe si passi l'inverno nel vuoto!che quel sorriso maturi..Se di fuori c'è il desertoinutile e spoglio...si riflette (tutto) dentro di me.Non ci sono parole,e gli sguardi di un ladro non bucano la luce...ne sanno di…
 

SFOGO !!

No dico!? Ma che male ho fatto io per meritare una figlia senza cuore cosi!! e una figlia che non mi concede un dialogo?!!?! ...dopo 6 anni che non la vedevo...la rintraccio su facebook,gli mando gli auguri di natale,rispetto la sua ANIMA,non gli chiedo l'amiciza...attendo,osservo,e...oggi mi si toglie...dalla comunity?? ok,ho lasciato tua madre nel 1989...lei…
 

INCONTENTABILE

Nei giorni precedenti il Natale, un bambino uscendo da casa vede in una vetrina una bellissima bici, poiche la famiglia é molto povera decide di inviare una letterina a Babbo Natale scrivendo: CARO BABBO NATALE MI PIACE MOLTO UNA BICI PUOI COMPRARMELA? PS: SE TI VIENE PESANTE NON TI PREOCCUPARE INVIAMI 200 EURO E LA…
 

PROVO !!...

Non ci è permesso chiudere tutto fuori......Non ci è permesso rimanere da soli.....Ci sono degli obblighi da rispettare....Verso gli altri e verso se stessi.....Disfo la valigia.....Indosso il mio sorriso.....scrivo un'altra idea......Provo ad andare avanti............ Provo. Non garantisco niente!
 

« Precedenti Successivi »