Creato da tivogliamare il 01/12/2008

Pane - amore

e fantasia!!!

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da tivogliamare

E' domenica mattina

stò prendendo un aperitivo al bar centrale quando tutto ad un tratto sento una mano

poggiarsi dolcemente sulla mia spalla, mi giro con naturalezza e scopro che era il mio

amato che mi aveva raggiunto con sorpresa! si vedeva il sorriso sul suo viso era felice

di vedermi ed io altrettanto, mi accarezza il mento scivolando con le dita sul mio

decoltè e mi fa capire che mi voleva rapire con il suo amore

Cercò delicatamente la mia mano e teneramente la strinse con la sua

in quel momento un brivido assalì tutto il mio corpo.

Fuori è freddo e quando uscimmo dal bar centrale

lui mi strinse forte a se per riscaldarmi

io mi emozionai e una lacrima riempì il mio viso

lui con un gesto galante me l'asciugò

poi con un bacio mi rassicurò il suo amore

Nel frattempo arrivammo a casa

aprii  il portone nemmeno il tempo di entrare ...

che lui mi mise le braccia al collo e cominciò a baciarmi nuovamente

Le sue mani prepotentemente  cingevano il mio capo

mentre i suoi baci divenivano più intensi

una mano filtrò sul mio seno e fece cadere il reggiseno

mentre accarezzava e prendeva con vigore il mio fondoschiena

ci ritrovammo distesi sul tappeto dell'ingresso

entrambi nudi e avvinghiati l'uno all'altro

mentre il piacere era sempre più intenso

Non ricordo nemmeno io per quanto tempo restammo lì ad amarci

 ricordo solo che ci amammo totalmente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1GiacomianoTimidoubriacolaishangel64niospnschwarze.seelesketi71mirko132Massimiliano_UdDbelladinotte16syngle65lillogitivogliamarecarnrade
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963